L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO

di

L'ambito titolo nel sondaggio di Company è andato quest'anno a Justin Timberlake, ai primi posti delle classifiche con il suo "Justified". Scavalca Beckham e Brad Pitt. Ecco le...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1060 0
1060 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Clicca qui per la galleria di foto di Justin Timberlake
Secondo un nuovo sondaggio realizzato in Inghilterra, è Justin Timberlake l’uomo più sexy del mondo. Il cantante ha così scalzato David Beckham (clicca qui per la galleria), che vinse lo scorso anno il titolo dell’annuale sondaggio dei cento uomini più sexy condotto dalla rivista Company,

e ha tenuto botta all’attacco di Brad Pitt (clicca qui per la galleria), Duncan James dei Blue (foto accanto) e Robbie Williams (clicca qui per la galleria). Quest’ultimo, però, appare anche in buona posizione nella categoria degli uomini meno sexy, dove si classifica addirittura settimo, subito prima di Tony Blair.
Altri adoni che appaiono nella classifica sono Colin Farrell (clicca qui), più alta nuova entrata al numero 6, e Shane Ritchie (foto sotto), il cui ruolo nella commedia americana EastEnders lo ha spinto subito al ruolo di 17esimo uomo più sexy del pianeta.

Timberlake dal canto suo ha guadagnato 46 posti in classifica, dopo la sua lunga permanenza nelle classifiche UK e il suo tour con cui ha promosso l’album Justified. Ora il cantante è in tournée negli Stati Uniti, in duo con Christina Aguilera; è di questi giorni la sua intervista, rilasciata al magazine gay newyorkese Next, lo stesso che raccolse il “coming out” (poi ritrattato) di Robbie Williams.
Timberlake, però, contrariamente a quanto hanno fatto altre star intervistate da Next, che hanno riferito dei loro amici omosessuali o che si erano espressi in difesa dei diritti umani, non ha detto molto sulle tematiche gay. Interrogato sul rapporto con i suoi fan omosessuali, Justin ha risposto in modo molto lapidario: «Sono lusingato da chiunque mi apprezzi». E ha aggiunto: «Non amo rinchiudere il mio pubblico in categorie».

D’altra parte non è la prima volta che le tematiche gay infastidiscono il bel Justin: nell’aprile scorso, durante una intervista radiofonica, il cantante aveva scherzato molto sulle ipotesi di relazione che lo vedevano impegnato con Britney Spears o Kylie Minogue, ma quando Java Joel, famoso conduttore di Chicago, gli ha chiesto se aveva mai dormito con un altro ragazzo dei N’Sync, suo ex gruppo, Justin ha perso il sangue freddo. Java Joel riferì che il cantante si arrabbiò affermando che «tutti conoscono la risposta a questa domanda, che i suoi fan non vogliono sentire domande così stupide e che aveva perso tempo a concedere quella intervista». Dopo di che ha riattaccato, senza precisare se la risposta fosse sì o no.
Per “controbilanciare” questo poco edificante ritratto dell’uomo più sexy del mondo, ricordiamo che ha interpretato per una puntata di “Will & Grace” un gigolo massaggiatore che cercava di sedurre Jack, che è stato eletto dal magazine gay The Advocate, “personaggio eterosessuale più fico dell’anno 2002” e che ha donato 50.000 dollari a una associazione di lotta contro l’Aids.
Clicca qui per la galleria di foto di Justin Timberlake

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...