La “Miranda” di “Sex and the City”: voglio sposare Christine

di

Durante una manifestazione a New York, la rossa del celebre telefilm mostra l'anello di fidanzamento e annuncia di volersi sposare con la compagna. "Ma non voglio andare in...

1199 0

Cynthia Nixon, la rossa di Sex and the City nel quale interpreta Miranda Hobbes, ha annunciato che sposerà la compagna Christine Marinoni durante una manifestazione per il matrimonio gay che si è tenuta a New York sabato scorso. L’attrice si è presentata all’evento insieme alla amica Kristin Davis, che interpreta Charlotte nello stesso telefilm, e al sindaco della città David Paterson mostrando il grosso anello di fidanzamento (in foto) che la compagna, con la quale ha una relazione da cinque anni, gli ha regalato appena un mese fa.

Prendendo la parola dal palco, Cynthia ha detto che lei e Christine potrebbero sposarsi in uno qualunque degli stati che già hanno provveduto ad approvare le nozze gay. Ma entrambe sono di New York, come i suoi figli (Samantha di 11 anni e Charles di cinque anni), e in quella città vorrebbero sposarsi.

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...