LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV

Il palinsesto 2002-2003: tante sorprese e novità. Dal programma hard con La Pina a Justine Mattera, dalla danza alla miniserie in prima visione "Tales of the city". Grande cinema e fiction di qualità.

LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV - gruppo gaytv - Gay.it
4 min. di lettura

Con un ascolto medio giornaliero di oltre 230.000 telespettatori (dati Audisat luglio 2002) GAY.tv con il suo pubblico, sempre pronto e implacabile a dare un sincero giudizio su quanto vede e ascolta. Lo testimoniano le oltre 4000 email giornaliere indirizzate alla redazione: un prezioso termometro rispetto al consenso e un’indispensabile guida per la scelta dell’offerta.

La nuova stagione televisiva di GAY.tv sarà dunque contraddistinta da maggiore consapevolezza e incisività come naturale conseguenza della preziosa esperienza accumulata in questi primi mesi di lavoro.

LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV - usqaf5 - Gay.it

A maggio del 2002 GAY.tv presenta, sempre in Prima Visione Tv, TALES OF THE CITY, un’avvincente miniserie del 1993 prodotta sempre da Channel 4 e tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore cult gay Armistead Maupin, pubblicato in questi giorni da Rizzoli. Ambientata nella San Francisco degli anni ’70 e ’80 Tales of The City racconta vite, amori, identità segrete e incontri provvidenziali dei particolarissimi inquilini di "28 Barbary Lane".

Per quanto riguarda le autoproduzioni, ai programmi del daytime come A.M, KOKORO, MAI DIRE MAI e CLOSE UP, confermati e leggermente rivisti e corretti, si affiancano alcune importanti novità.

LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV - mattia1 big - Gay.it

SELF HELP esce da Close Up e assume identità autonoma trasformandosi in un programma pomeridiano (18.30-19.00) di attualità a servizio dei telespettatori e condotto in diretta da Mattia (foto). New entry il programma 5,6,7,8: un vero e proprio viaggio nel mondo della danza internazionale diretto dal vee-jay ballerino Diego che seguirà il dietro le quinte dei grandi eventi della stagione conoscendone i protagonisti.

Molte alche le novità riferite alla fascia serale di GAY.tv (22.00-00.00).

In una nuova veste si conferma per la prima serata del mercoledì (22.00) l’importante appuntamento con QUANTE STORIE. Nato come video racconto di storie di coming out, il programma si trasforma in un vero e proprio talk show condotto da Luca Zanforlin e strutturato in 12 puntate a tema. Con importanti ospiti in studio, saranno affrontati ed approfonditi argomenti di scottante attualità come Aids, Transessualità, Omosessualità e Chiesa, Discriminazione, Gay e prostituzione, Omosessualità e lavoro.

LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV - diego2 big - Gay.it

Promozione in prima serata (venerdi’) per A LETTO CON LA PINA, il programma di chiacchiere "hard" condotto da La Pina in diretta dal LOFT di GAY.tv. Sempre La Pina sarà la conduttrice di SESSO IN CONDOTTA, il nuovissimo programma in onda dal lunedì al venerdì in terza serata (23.30-00.00). Al cospetto di una classe composta di alunni di ogni "genere", la professoressa Pina fornirà utili e preziose lezioni di educazione sessuale.

Altra novità notturna il programma condotto da Manuela Doriani, PERHAPS: per la prima volta quello che solo le chat-line sembravano offrire accade anche in video. Uomini e donne dalla maggiore età in sù, troveranno in Perhaps l’opportunità di presentarsi a potenziali nuovi amici e amiche.

LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV - fabio B - Gay.it

Sempre in terza serata si conferma VOCI di Fabio Canino, al quale verrà inoltre affidata la conduzione, a partire dalla metà di ottobre (sabato ore 22.00), di PINK: uno stravagante quiz su tutto quello che riguarda la cultura gay. Con la nuova stagione entra a far parte dei volti di GAY.tv Justine Mattera con il programma URLO, un divertente viaggio nel mondo "patinato e corrotto" di Hollywood, costellato di inedite interviste e gossip mozzafiato (domenica ore 22.00). Altra novità prevista per il mese di novembre KISS ME: un insolito "beato fra le donne" condotto dalla simpatica e già molto apprezzata Katamashi.

LA NUOVA STAGIONE DI GAY.TV - gaytv2 - Gay.it

Sempre alla giovane veejay è affidata la conduzione di PROSSIMAMENTE, l’agenda dei principali appuntamenti della settimana di GAY.tv, correlata di interviste ai suoi protagonisti.

Importante anche nella nuova stagione l’appuntamento con il Cinema di GAY.tv (martedì ore 22.00). Rinnovata la collaborazione con il Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico di Milano, la rete propone una programmazione di pellicole GBLT di qualità (in lingua originale sottotilati per il pubblico italiano). Film che per la maggior parte dei casi sono stati banditi dalla grande distribuzione ottenendo quasi esclusivamente una cittadinanza festivaliera. Tra gli altri: "The Sum of Us" di Geoff Burton, "Edge of Seventeen" di David Moreton, "Man of The Year" di Dirk Shafer, "The Fluffer" di Richard Glatzer, "All over the guy" di Julie Davis, "High Art" di Lisa Cholodenko.

Ultima, ma non certo per importanza, la programmazione musicale di GAY.tv, che oltre ad offrire aggiornamenti costanti sulle ultimissime novità, si arricchisce dell’esclusivo appuntamento domenicale con le Grandi Monografie: veri e propri documenti cult ricchi di interviste inedite e video storici dei più grandi cantanti e gruppi nazionali ed internazionali tanto amati dal pubblico gay e non solo.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24

Hai già letto
queste storie?

Nicolas Maupas e Domenico Cuomo nei ruoli di Simone e Mimmo in "Un professore 2"

Un Professore 3 si farà: “In onda nel 2025”. Le prime indiscrezioni di trama

Serie Tv - Redazione 25.1.24
C'è Posta per Te e l'ostinata omofobia di una mamma che non accetta l'omosessualità di sua figlia - VIDEO - ce posta per te - Gay.it

C’è Posta per Te e l’ostinata omofobia di una mamma che non accetta l’omosessualità di sua figlia – VIDEO

Culture - Federico Boni 14.1.24
Classifica terza serata, Sanremo 2024

Sanremo 2024, la top five della terza serata: Angelina Mango conquista il podio. A seguire Ghali e Amoroso

Musica - Luca Diana 9.2.24
Belve 2024, torna Francesca Fagnani. Ecco gli ospiti delle prime 2 puntate. Da Loredana Bertè a Salvini - Belve - Gay.it

Belve 2024, torna Francesca Fagnani. Ecco gli ospiti delle prime 2 puntate. Da Loredana Bertè a Salvini

Culture - Redazione 29.3.24
Bacio Simone e Mimmo, Un professore

Un professore, in arrivo il bacio tra Simone e Mimmo: addio ai “Simuel”?

Serie Tv - Luca Diana 6.12.23
Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2024

Piersilvio Berlusconi vuole Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi

Culture - Mandalina Di Biase 3.1.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 5/11 febbraio tra tv generalista e streaming - Film tv - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 5/11 febbraio tra tv generalista e streaming

Cinema - Federico Boni 5.2.24