Le figlie lesbiche di Bush in una sit-com!!

di

Dagli stessi creatori di South Park, arriverà in America una sit-com sulla famiglia presidenziale, dove le due figlie di George W. si divertiranno tra loro in giochini saffici.

764 0

Matt Stone e Trey Parker, i creatori del cartone animato South Park famoso per essere trasgressivo, pieno di parolacce e scene violente, stanno lavorando a una sit-com che metta in scena la più importante famiglia americana: i Bush. Sì, proprio il presidente degli Stati Uniti d’America, insieme con la moglie Laura e le due gemelle diciannovenni Barbara e Jenna, saranno i protagonisti di quella che si preannuncia come una esplosiva trovata televisiva. All’interno della famiglia, infatti, ne accadranno delle belle: le due figlie avrebbero, nella lettura di Stone e Parker, avrebbero incontenibili istinti lesbici che sognerebbero di soddisfare attravesro rapporti incestuosi.

I due enfants terrible della televisione americana hanno dichiarato, anzi giurato che se avesse vinto Gore sarebbe stato lui il protagonista della sit-com, anche perché, hanno detto, ha più figlie con cui divertirsi.

Leggi   Scandalo ad Hollywood, agente licenziato per molestie su giovani attori
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...