LE FOTO EROTICHE DI SCHWARZY

di

Il culturista candidato alle presidenziali protagonista di alcuni scatti di Robert Mapplethorpe in pose altamente scabrose. Lo afferma il giornalista che rivelò lo scandalo Lewinski.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1789 0
1789 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Clicca qui per la galleria di foto di Schwarzenegger

LOS ANGELES – Il giornalista che rivelò lo scandalo di Monica Lewinski dichiara un nuovo scoop: sarebbero ri-apparse alcune fotografie erotiche di Arnold Schwarzenegger in nudo integrale, scattate dal famoso fotografo gay Robert Mapplethorpe.

Matt Drudge, nella sua rubrica Drudge Report, ha detto che “gli elettori non hanno mai visto un candidato ufficiale in maniera così dettagliata”.

Anche se un certo numero di innocenti foto nude del bodybuilder-attore-politico che apparvero su After Dark negli anni ’70 hanno circolato su internet per mesi, le foto di Mapplethorpe sono – stando alle voci – scioccanti. In esclusiva mondiale, Drudge riferisce che le foto sono talmente scabrose che sono state tenute segrete per anni nell’archivio di New York di Mapplethorpe, che morì nel 1989. I collaboratori che lavorano per la campagna elettorale di Schwarzenegger pare stiano facendo di tutto per impedire che vengano pubblicate.

Mapplethorpe è considerato il più grande fotografo americano del 20esimo secolo: dichiaratamente gay, le sue immagini oltraggiosamente omoerotiche provocarono un grande scandalo in occasione di una mostra tenuta negli anni ’80 a Cincinnati. Il Contemporary Arts Centre fu messo sotto accusa per oscenità. La mostra, finanziata dal National Endowment for the Arts, includeva un autoritratto di Mapplethorpe con una frusta inserita nel culo. Altre fotografie ritraevano modelli maschili che facevano sesso o primi piani di peni. Il furore intorno alla mostra arrivò fino al Congresso che, per iniziativa dei Repubblicani, tagliò i fondi all’arte.

Nel suo resoconto, Drudge non indica se le foto sono solo di Schwarzenegger o se ci sono altri modelli maschi con lui. E non ci sono stati commenti ufficiali né dai responsabili della campagna di Schwarzenegger né dalla fondazione Mapplethorpe, che cura le opere dell’artista.

La rivelazione è arrivata quando una corte d’appello federale di San Francisco ha respinto la decizione di un tribunale composto da tre giudici che intendeva rimandare di alcuni mesi l’elezione a governatore della California, nella quale Schwarzy è candidato per i Repubblicani. La corte ha ristabilito all’unanimità il 7 ottobre come data per il voto.

Clicca qui per la galleria di foto di Schwarzenegger

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...