Leonia: “Se fossi stata lesbica ci avrei provato con Siria”

di

Appena uscita dalla casa, Leonia dice la sua sul video in cui recita la parte di una lesbica: "un colpo basso, da un'amica non me lo aspettavo". Il...

629 0

L’ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello, Leonia, parla a Gay.it della sua presunta omosessualità. Diretta nelle risposte e senza alcuna esitazione critica aspramente l’atteggiamento della sua ex amica Caterina D’Agostino, protagonista del video circolato su YouTube, ed in cui erano presenti anche Leonia e sua madre. E’ Solidale con Daniela, la “pasionaria” dell’Alitalia, e con Vanessa. 

Si è parlato molto della tua presunta omosessualità e della tua storia con Caterina D’Agostino. Cosa ci dici a riguardo?

Non è vero nulla. Io non sono lesbica, non mi piacciono le donne, ed ho solo avuto storie con uomini.

E del video che circola su Youtube ed in cui tu saresti la donna di Caterina D’Agostino cosa ci dici?Caterina ha voluto realizzare un videoclip per raccontare la sua vita. Non avendo grandi possibilità economiche, sia io che mia madre ci siamo messe a disposizione del suo videoclip senza percepire un soldo, perché sue amiche. Abbiamo interpretato semplicemente dei ruoli. In quel filmato ha recitato anche il padre di una amica comune mia e di Caterina, e lui faceva la parte dello strozzino. 

Come mai tua madre si è scagliata con tanta veemenza contro le ‘accuse’ di una tua presunta omosessualità?

Lei ce l’ha con Caterina, perché ha approfittato della mia popolarità per dichiarare una cosa non vera. Da una amica come lei non me lo sarei mai aspettato, soprattutto quando stimi molto una persona. Ed in ogni caso, se sei una vera amica non ti inventi delle storie del genere.

Ma se fossi stata realmente omosessuale pensi che tua madre avrebbe comunque minacciato azioni legali per la diffusione della notizia?

Conoscendo mia madre assolutamente no. Lei è felice per me e lo sarebbe stata anche se fossi stata omosessuale. E se mi fossero piaciute le donne non avrei avuto alcun problema a dichiararlo.

Il tuo rapporto con Siria, lesbica dichiarata della casa?Siria mi piace molto come persona. Trovo anche che sia una bella ragazza, per cui se fossi stata lesbica avrei tentato quantomeno un avvicinamento.

Bilancio della tua esperienza nella casa?

Tante emozioni e tutte grandissime.

Però in entrambe le case, quella del Grande Fratello spagnolo ed italiano, sei rimasta poche settimane. Come mai secondo te?

Questo lo ha deciso il pubblico, a cui non sarà piaciuto qualcosa di me. Mi toccherà capire qual è quel qualcosa che il pubblico di me  non ha gradito.

Sogni un futuro nel mondo dello spettacolo?

Sì. Mi auguro ci siano delle belle sorprese per me. Intanto studierò recitazione e dizione.

Molti ex concorrenti del Grande Fratello sono però finiti nel dimenticatoio…

Questo è vero, ma niente è facile da realizzare. Bisogna sapersi conquistare tutto.

Ieri è stata anche la puntata in cui Daniela ha scelto di uscire per salvare il suo posto in Alitalia. Tu al suo posto cosa avresti fatto?Mi sarei comportata come lei.

Ed è stata anche la puntata del ‘quadrilatero’ amoroso tra Marco, Alberto, Annachiara e Vanessa. Cosa pensi del comportamento ambiguo di quest’ultima?

Vanessa è molto confusa. Si trova in una situazione in cui le piacciono sia Marco che Alberto. Può succedere. E vivendo 24 ore su 24 con entrambi non ha modo di alleggerire la sua confusione.

Leggi   Sense8: Netflix annuncia un finale speciale per la serie tv

E di Annachiara cosa pensi?

Ha un atteggiamento da gatta morta!

C’è qualcuno che ti aspetta fuori?

C’è un uomo che è molto importante per me, ma della mia vita privata sono molto gelosa e non amo parlare.

di Michele Sabia

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...