Riguarda in streaming la prima puntata di Nemicamatissima, lo show di Lorella Cuccarini e Heather Parisi

di

Per chi se la fosse persa o vuole recuperare i momenti migliore dello show.

CONDIVIDI
65 Condivisioni Facebook 65 Twitter Google WhatsApp
3991 0

 

VAI ALLO STREAMING DI RAI PLAY >>> 

 

Il programma, nato da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vede protagoniste le due icone della tv italiana degli anni 80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d’Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per lìoccasione, in tutta la sua magnificenza, dall’esperienza e la competenza di uno tra i più grandi scenografi d’Italia: Gaetano Castelli.

Partner speciali della prima puntata sono stati Lillo e Greg, grazie ai quali non sono mancate risate e comicità. Le artiste, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, hanno riproposto i loro successi musicali che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico, attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le frizzanti coreografie di Veronica Peparini, per un ritorno al passato ricco di modernità.

Una serata all’insegna delle mille sfumature e degli ospiti, da Alessandro Siani ad Ezio Greggio, che hanno aiutato le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste. Uno spettacolo contrassegnato da grandi numeri e dalle più autorevoli figure televisive, diretto dalla regia di Stefano Vicario e firmato da Sergio Rubino, Marco Salvati, Massimo Martelli e Alberto Di Risio, in collaborazione con Guia Soncini.

Momenti di grande emozione si sono alternati al divertimento e alla bellezza, secondo gli schemi del varietà tradizionale, alla luce dei cambiamenti e delle evoluzioni che hanno caratterizzato gli ultimi trent’anni di televisione.

 

VAI ALLO STREAMING DI RAI PLAY >>> 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...