Manila Gorio: “Danilo dica la verità o pubblico i video hot”

di

La trans e conduttrice televisiva racconta la sua storia con Danilo Novelli, uscito dalla casa del Gf giovedì "per amore di Angela" e atteso in studio questa sera....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
7694 0

"Aspettavo che lui uscisse per dire certe cose. E adesso è fuori da quella casa". A parlare al telefono con Gay.it è Manila Gorio e il "lui" in questione è Danilo, uscito dalla casa del Grande Fratello per amore di Angela, ha detto lui, la sua ragazza.

Ma Manila, la trans e conduttrice televisiva pugliese, non ci sta e vuole, a questo punto, che la sua verità venga fuori a tutti i costi.

"Io e Danilo siamo stati insieme per otto mesi e mezzo – ci racconta -. In realtà, di fatto non mi ha mai lasciata. Abbiamo attraversato un momento di crisi lo scorso agosto quando gli chiesi di seguirmi nel tour che avrei fatto per tutta la Puglia con ‘Reality Vip’ e stranamente mi disse di no. Fino a quel giorno mi aveva sempre seguita, tutte le volte che il suo lavoro di barman glielo consentiva. Ci sono centinaia di persone che possono confermarlo (cita Maicol Berti, Massimo Scattarella, Mauro Marin, ndr). Ma quella volta mi disse di no. Iniziai a insospettirmi e mi sono chiesta come mai si comportasse così dato che eravamo inseparabili. Poi scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all’Italia intera la nostra storia".

Ed ecco che, stando alla ricostruzione di Manila, rispunta Angela, che tutti conoscono come la fidanzata di Danilo.

"E’ vero – ci spiega – loro due sono stati insieme per tre anni, prima che io e Danilo ci conoscessimo. Poi si sono lasciati e c’è stata la nostra storia. Quando Danilo è stato selezionato per il Gf, evidentemente l’ha richiamata, le ha raccontato del Grande Fratello e le ha chiesto di tornare insieme. Lei ha diciotto anni: è chiaro che la prospettiva della visibilità deve averla allettata". Tutto orchestrato, secondo la trans, sotto l’occhio vigile del Grande Fratello, per dare un’immagine rassicurante del bravo ragazzo con la fidanzatina che lo aspetta fuori: raccontare di una storia con una trans, per di più non operata, forse è stato ritenuto troppo forte per il target del Gf.

"Noi non ci siamo mai lasciati davvero – continua Manila -. Danilo non mi ha mai detto ‘la nostra storia è finita’ o ‘non ti amo più’. Niente di niente. Il Gf ha costruito una bella storia d’amore perché vive di ipocrisie, mentre io lotto per l’integrazione sociale di persone come me. Sei stato con una trans, e allora? Che male c’è? Perché negarlo?".

Manila è molto delusa e arrabiata. "Il Grande Fratello lo ha comprato, diciamo, perché prende la gente e li mette in quella gabbia come dei topi per un esperimento sociologico – continua – e Manila Gorio è una persona scomoda perché trans".

La conferma, secondo la conduttrice pugliese, sarebbe nel fatto che non ci sono riferimenti a lei e alla storia con Danilo da nessuna parte, sui media, per così dire, ufficiali.

"Come mai le trasmissioni non mi hanno cercata mai – dice -? Io non ho bisogno di visiblità e quindi non li ho cercati, ho usato Facebook per raccontare la mia verità. Angela, invece, appena Danilo è uscito è subito diventata una celebrità. Parteciperà a Pomeriggio 5 ed ha già un ufficio stampa. E poi sarei io quella che cerca visibilità…".

Leggi   Tuo, Simon, madre accetta la bisessualità della figlia grazie al film

Manila ha provato a parlare con Danilo, lo ha chiamato pù di una volta da quando è uscito dalla casa. "La prima volta non mi ha risposto – racconta -. Poi mi ha detto ‘Io faccio la mia strada e le cose che ho da chiarire con te le chiarirò davanti a 10 milioni di italiani’. Ma perché? Io volevo incontrarlo e chiarire davanti ad un caffè, non in TV. Voglio sapere perché non vuole raccontare la nostra storia". 

E se la loro storia venisse fuori questa sera, nella puntata in diretta? Manila non ci spera: "Con Angela a Pomeriggio 5 e lui sicuramente in studio stasera, qualsiasi cosa succederà non sarà a mio vantaggio. Spero che Signorini dica qualcosa perché lui (che è direttore di Chi, ndr) qualche settimana fa aveva comprato le nostre foto in esclusiva, ma non le ha mai pubblicate. Ora da uno come lui, che ha sempre difeso i gay e le trans, mi aspetto venga fuori qualcosa".

E infine Manila sfodera l’asso nella manica: i video che la ritraggono mentre fa sesso con Danilo che, secondo lei, sarebbero il motivo per cui lui ha lasciato la casa.

"I video esistono, ce li ho io – conferma – sono video molto intimi, come quelli che molte coppie che giocano con l’erotismo registrano. Credo che quando lui ha visto la busta e il segreto di Mirko abbia pensato che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a lui ed è uscito prima che accadesse". "A questo punto, però – conclude – se Danilo non si deciderà a dire la verità, io sono anche disposta a tirare fuori i video. Sto consultando il mio avvocato, perché si tratta di video con rapporti sessuali completi, ma mi sono stancata di prendere fango in faccia e se sarà necessario li renderò pubblici. Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva".

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...