Michele Santoro ospite a GAY.tv

di

Un altro candidato che non ha paura ad essere ospitato in un canale televisivo apertamente gay quale GAY.TV.

1000 0

MILANO – Un altro candidato che non ha paura ad essere ospitato in un canale televisivo apertamente gay quale GAY.TV. Michele Santoro risponde alle domande in materia di coppie di fatto omosessuali, di leggi contro la discriminazione per orientamento sessuale e parla della sua realtà che lo ha portato anche alla candidatuta per Uniti nell’ Ulivo.
Con lui ospite anche il candidato Andrea Benedino dichiaratamente gay e portavoce del gruppo CODS (coordimaneto Omosessuale dei DS).
Venerdì 4 Giugno alle 20:00 nel programma SELF HELP in onda su GAY.TV, canale n°810 del pacchetto gratuito di SKY, è pronto a rispondere alle domande del conduttore e autore Mattia Boschetti in materia di televisione, della RAI Berlusconiana, della candidatura al parlamento europeo e della realtà omosessuale italiana.
Inoltre, a grande richiesta verrà riproposta la puntata di Self Help con ospite l’ on. Franco Grillini in risposta alle offese lanciate dall’on. Carlo Taormina alla comunità gay italiana durante la trasmissione Piazza Pulita andata in onda il 26 maggio su Antenna 3 Lombardia, in onda su GAY.TV lunedì 7 Giugno 2004.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...