Mika tra i giudici di X Factor 7 insieme a Simona Ventura

di

Il cantante britannico starebbe per firmare il contratto propostogli dalla rete di Murdoch per la prossima edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan. Solo Simona Ventura tra i...

3150 0
Mika con Elio durante Xfactor 6

Mika con Elio durante Xfactor 6

Stando a quanto riporta il blog davidemaggio.it sarebbe praticamente certa la partecipazione di Mika alla prossima edizione di X Factor in qualità di giudice. Mancherebbe, infatti, solo la firma sul contratto, ormai quasi sicura, mentre le trattative sarebbero già andate in porto.

Un vero colpo da maestro per la produzione del talent in onda sulla piattaforma Sky e giunto alla sua settima edizione.

Mika, quindi, andrebbe a sedersi accanto a Simona Ventura, unico altro giudice sicuro di X Factor 7, mentre resta ancora da capire chi occuperà le altre due postazioni dietro il bancone. Certo è che immaginare un X Factor senza Elio sarebbe davvero difficile.

Mika sul palco di Xfactor 6

Mika sul palco di Xfactor 6

Mika ha già calcato il palco del talent condotto da Alessandro Cattelan durante l’ultima edizione. Nella puntata delle semifinale, infatti, la pop star britannica si era cimentato con i ragazzi in una versione del suo “Underwater”. Chissà se il pubblico italiano apprezzerà questa nota, è il caso di dirlo, di internazionalità nella prossima edizione di X Factor.

Leggi   Bacio gay nella serie "L'Esorcista", il produttore: "Si fottano gli omofobi"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...