MISTER GAY A GOOD AS YOU

di

Nella puntata di giovedì 16 maggio anche le foto di Mapplethorpe e Pierre et Gilles, l'associazione di manager gay, le lesbiche in moto e il Festival di cinema...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Il primo magazine orgoglioso di essere omosessuale è arrivato al suo quinto appuntamento, in onda giovedì 16 maggio alle 21,30 su Canal Jimmy – Tele+ Digitale! Sandro Cisco, Benedetta Emmer, Gianna Pala Contini e Roberto Stocco ci aiuteranno ancora una volta a scoprire qualcosa in più di noi… E la dottoressa Fullin continuerà a dar voce a dubbi, domande e timori del pubblico offrendo con la consueta esuberanza la sua preziosa "consulenza medica".

Si comincerà all’insegna della mondanità, con la serata di Mister Gay Italia 2002 svoltasi lo scorso 13 Aprile in una discoteca di Bergamo. Per il secondo anno consecutivo il gay più bello e desiderato d’Italia arriva da Napoli. Ma solo dopo molte titubanze Cristiano Luongo, 24 anni, commesso in negozio di abbigliamento, ha acconsentito a rivelare pubblicamente il suo nome, rischiando anche di perdere titolo e premio. E il motivo di tanta ritrosia non è difficile da immaginare: i genitori e le persone con cui lavora non sanno che Cristiano è gay. Un coming out in grande stile insomma, documentato dalle immagini della serata che i nostri conduttori commenteranno in studio, "punzecchiati" come sempre da Pierluigi Diaco.

Per approfondire il tema della iconografia gay, Sandro Cisco si recherà allora alla libreria Babele di Roma, la prima libreria g.l.b.t. della capitale. Con i libri dei fotografi Robert Mappelthorpe e Pierre et Gilles in bella mostra sugli scaffali, Claudio, il gestore della libreria, racconterà come negli ultimi anni siano aumentate le pubblicazioni dei libri fotografici sui nudi maschili, soddisfacendo così la richiesta del pubblico di collezionisti e amatori.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...