Nando si scusa con gli “uominisessuali” e pensa all’immagine

di

Dal salotto domenicale di Federica Panicucci, Nando Colelli tenta di recuperare l'irrecuperabile, con delle scuse fin troppo artificiose. E neanche con Margherita risce a fare di meglio...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
917 0

Forse avrebbe fatto meglio a stare zitto e a non tentare di rettificare le sue tremende dichiarazioni della settimana scorsa, Nando Colelli, che ai microfoni delle Iene aveva dato il peggio di sé in tema di trans, usate per "svuotarsi", gay, che dovrebbero "prendere una pasticca per curarsi", e donne, specialmente nei confronti di Margherita definita solo "una strategia".
Ospite del salotto di Domenica 5 e intervistato da Federica Panicucci, Nando ha cercato di scusarsi con gli "uominisessuali", facendo forse più danno di quanto non ne avesse già fatto.
"Chiedo per prima cosa agli uominisessuali, ai gay, scusa – ha detto Nando -. Non sapevo che potevano mandare quelle scene, così come le avevano montate. Quello è il loro lavoro, sono giornalisti. Sono stati molto bravi e simpatici, vicini a me. Lo sapevo che le telecamere stavano accese, però io mi sono confidato molto con loro, come se stavo tra amici. Ho sbagliato. Le ultime frasi sono state pesanti. Ho detto tante cose brutte".

A parte il fatto che le cose peggiori Nando le ha dette durante l’intervista che lui stesso ha insistentemente chiesto a Filippo Roma in stile "le interviste vip delle Iene", poco importa che fosse consapevole o no che le sue dichiarazioni sarebbero state mandate in onda. Anzi, la rettifica non fa altro che confermare che le cose che ha detto le pensa veramente, che le ridirebbe se fosse sicuro di essere "tra amici".
Ma c’è un tentativo di scuse anche nei confronti di Margherita perfettamente in linea con quello diretto ai gay.

Alla sua "amante" ancora dentro la casa, Nando sa che dovrà rendere conto questa sera in un incontro vis a vis durante la dirette condotta da Alessia Marcuzzi. E su Margherita, Nando dichiara: "Ho sempre negato la mia infedeltà, ho mentito a Margherita perché avrei voluto parlarle in privato, le avrei raccontato la verità una volta soli. Ora ho una relazione con una ragazza di Milano. Domani, quando incontrerò Margherita le racconterò tutta la verità e le chiederò perdono. Spero di recuperare, di migliorare la mia immagine che ora è messa in cattiva luce".
Il problema principale di Nando, quindi, è l’immagine. Vedremo, questa sera, cosa ne pensa Margherita alla quale, sappiamo già, verrà mostrato il video delle Iene. Basterà a farla cadere definitvamente tra le braccia di Andrea?

Leggi   Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...