Netflix rilancia I Fantastici 5 – arriva una nuova stagione da 8 puntate!

di

Risorge l'iconica serie tv americana Queer Eye for The Straight Guy!

7482 0

Nato nel 2003 a andato avanti per 5 stagioni sul network Bravo, Queer Eye for the Straight Guy (Punto di vista omosessuale per il ragazzo etero), format arrivato in Italia su La7 con il titolo I Fantastici Cinque, riprenderà vita grazie a Netflix.
Ad annunciarne l’inatteso rilancio Entertainment Weekly.

In un momento in cui l’America si trova divisa e il futuro appare incerto, una squadra di cinque coraggiosi uomini cercherà di riavvicinarci con una risata, il cuore e la giusta quantità di crema idratante‘. Questo il comunicato ufficiale diramato dai produttori, per un format che nel 2004 arrivò a vincere un Emmy, gli Oscar della tv americana.

I Fantastici Cinque della nuova edizione saranno inediti, con Netflix già al lavoro per trovare gli adeguati protagonisti, ma i 5 ‘favolosi’ del cast originale potrebbero essere in qualche modo coinvolti. Ted Allen, Kyan Douglas, Thom Filicia, Carson Kressley e Jai Rodriguez stiano quindi pure in allerta, con David Collins, creatore della serie, incaricato da Netflix di dar vita ad 8 episodi nuovi di zecca.

Arrivato in Italia nel 2003 e archiviato nel 2004, su La7, I Fantastici Cinque vedeva 5 raffinati omosessuali dover compiere una precisa missione: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale che chiedeva loro aiuto in occasione di un evento importante. I 5 protagonisti, legati a moda, arredamento, comportamento, look, cucina, erano per il Bel Paese Mattia Boschetti, Guido Tommaso Oliva, Alfonso Montefusco, Marco Terzulli e Massimo De Pietro.

Leggi   Prepariamoci a tante nuove serie Tv LGBT, Ryan Murphy firma per Netflix
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...