Riparte stasera su Foxlife e con un concorrente gay il dating show Parla con Lei

di

Il 35enne romano Daniele dovrà scegliere fra tre pretendenti di Portici, Roma e Ascoli Piceno.

2821 0

Al via stasera alle 21.10 su Foxlife la seconda edizione di Parla con Lei, il dating show condotto da Andrea Delogu.

Per la prima volta il concorrente protagonista sarà un ragazzo gay: Daniele, trentacinquenne romano che si occupa di floreal design e allestimenti di catering per matrimoni. Ambizioso, esigente, vive con due bassotti, pappagalli, canarini, tartarughe e tre galline in una casa in campagna appena fuori Roma, arredata con mobili restaurati da lui stesso. La sua ultima relazione è finita lo scorso dicembre, dopo due anni di convivenza, a causa di un suo tradimento. Il suo uomo ideale è intraprendente, solare, sincero, dinamico e ambizioso.

I tre pretendenti di Daniele sono: Emanuele, 25 anni, originario di Portici (Napoli), vive a Roma da circa 5 anni. È laureato in psicologia e sta per prendere la seconda laurea in marketing. Daniele, romano di 37 anni. Nel corso degli anni ha cambiato spesso lavoro: fotografo, store manager, make-up artist, insegnante di ballo hip hop, barman nelle discoteche. Gabriele, 35 anni, vive in provincia di Ascoli Piceno con la madre, due fratelli, un cane e con il suo barbagianni Glaucopis. Lavora come designer di scarpe ma la sua vera passione è l’archeologia.

Anche in questa seconda stagione, i partecipanti dovranno sottostare alle regole del corteggiamento di Parla con Lei: non potranno vedere mai l’aspetto fisico dell’altro o dell’altra, ma potranno conoscersi solo attraverso la voce e le immagini in soggettiva.

Nel corso delle dieci puntate, un single osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme, scrutando ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrando i loro amici e le loro famiglie ma non potrà mai vedere il loro aspetto fisico.

I tre candidati, infatti, indosseranno una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà una ripresa in soggettiva della loro vita. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, il single protagonista della puntata dovrà decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

Parla con Lei è prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...