NUOVA ENTRATA AL GF3

di

Nella puntata di giovedì del Reality Show non ci sarà un'eliminazione, ma l'ingresso di un nuovo concorrente. Prenderà il posto di Fedro che sarà in studio. Intanto alle...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1012 0

E’ ufficiale. Fedro è fuori. E non rientrerà. Al suo posto il Grande Fratello ha scelto di ammettere nella casa di Cinecittà un nuovo concorrente: la new entry sarà il piatto forte dell’appuntamento di domani con il reality show, in diretta su Canale 5 in prima serata.

Sorprende sapere che Fedro, che era uscito domenica sera in seguito alla morte per infarto di una cara zia, sara’ comunque in studio con Barbara D’Urso per commentare gli eventi della settimana. Ci chiediamo se in quella occasione il romano spiegherà se è stato lui a scegliere di non rientrare o se la proposta non gli è stata nemmeno avanzata.

Nella puntata di giovedì, i concorrenti saranno chiamati a nuove nomination: le precedenti sono state infatti annullate perche’ lo stesso Fedro era candidato all’esclusione con Floriana, Pasquale, Victoria e Marianella. Quindi non ci sarà un’eliminazione domani, ma anzi un nuovo ingresso. Chi sarà ad entrare, non si sa… Staremo a vedere.

Speriamo che sia una persona in grado di ravvivare l’atmosfera nella casa: soprattutto da quando è uscito Fedro, gli altri compagni sono spenti, in cerca di stimoli. La prima notte senza il romano, Marianella l’ha passata lontano da Luca, e si è risvegliata con un umore pessimo, cosa insolita per lei. Nervosismo a fior di pelle anche per Claudia, che ammette di non farcela più a sopportare l’astinenza sessuale da quando il suo moroso è stato eliminato.

Lo stesso problema ha anche Floriana, che ammette candidamente con Marianella che la sua più grande difficoltà sta proprio nel rinunciare alle tante coccole che – a sentir lei – si scambia continuamente con il suo compagno, un uomo molto più grande di lei. Secondo la vulcanica romana, i suoi fidanzati sono sempre stati maschi molto belli e in su con l’età. E senza di loro, la sua fisicità prorompente si sente mancare. Inutile suggerire, come fa Marianella, il ricorso all’autoerotismo: in contesto come quello della casa del Grande Fratello, Floriana non ce la farebbe proprio a toccarsi…

di Alessandro Federici

Leggi   Grande Fratello 15, Angelo confessa: 'picchiato dagli omofobi, poi quanti dei loro padri ci hanno provato'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...