Nuovo film gay per Everett

di

Si chiamerà "Chi ha sparato a Victor Fox?" e dovrebbe uscire l'anno prossimo: nel cast molti nomi di spicco.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Rupert Everett, Kathy Bates, Jonathan Pryce, Lynn Redgrave e Julie Andrews interpreteranno "Chi ha sparato a Victor Fox?", il nuovo film giallo con risvolti comici che dovrebbe vedere la luce l’anno prossimo.

Rupert interpreterà il ruolo dell’amante dell’odiosa pop-star Victor Fox, (una via di mezzo tra Elton John e Tom Jones…) interpretato da Pryce (star del palcoscenico in "Miss Saigon"; canterà persino le sue scheccanti canzoncine).

Kathy Bates veste i panni di una fan ossessionata che va a Londra per i funerali di Fox, e dopo aver incontrato l’inconsolabile vedovo, Rupert Everett, lo convince che le misteriose circostanze della morte del divo lasciano concludere che si sia trattato di un omicidio.

Così coinvolge Everett in un giro di delitti magici e di eccentrici sospetti, mentre gli organizza anche parecchi incontri amorosi.

Originariamente ideato nel 1999, il film (conosciuto anche come "Amore incondizionato"), la cui direzione è stata affidata al regista di "Il matrimonio di Muriel" e "Il matrimonio del mio miglior amico" P. J. Hogan, era stato rinviato per motivi di marketing, probabilmente perché i film a tematica gay non andavano più tanto bene. Comunque, il grandioso cast dovrebbe assicurare al film un destino più fortunato.

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...