Nyle DiMarco sbarbato per Dancing With The Stars interpreta The Mask

di

Un makeover super riuscito che, però, solleva una questione sempre più attuale tra gli uomini: team barba o team sbarbati?

nyle_dimarco_the_mask_dancing_with_the_stars
4471 0

E cosa succede se sei costretto a rasare la tua bellissima barba? Ecco quello che ha fatto l’ultimo vincitore di America’s Next Top Model, Nyle DiMarco (e probabilmente  anche il più famoso di tutti!), nell’ultima puntata andata in onda di Dancing with the Stars USA!

nyle_dimarco_barba_e_senza_barba

Vi avevamo già parlato della sua partecipazione al programma, incredibile considerando che il ragazzo è sordo e ballare non è sicuramente una cosa delle più semplici, ma Nyle e Peta Murgatroyd, la sua partner nel programma, sono andati avanti nella competizione e sono tutt’ora in gioco! Nella 6a puntata hanno dovuto interpretare una scena dal film The Mask di Jim Carrey e Nyle DiMarco ha dovuto proprio impersonare The Mask, nella versione originale!

nyle_dimarco_barba

Un makeover bellissimo, super riuscito, che ci dà anche l’opportunità di vedere il 26enne modello sexually fluid in versione sbarbata. Il che solleva una questione sempre più attuale oggigiorno, per quanto riguarda il look uomo: team barba o team sbarbati?

Leggi   ChuanDo, il modello che ha scioccato Instagram: quanti anni gli dareste?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...