Olanda: primo tv-show per giovani gay

di

Think Pink, il primo programma per giovani omo della storia mediatica olandese, è andato in onda per la prima volta lunedì 22 settembre, sul canale pubblico Nederland 2.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


AMSTERDAM – Think Pink, il primo programma per giovani omo della storia mediatica olandese, è andato in onda per la prima volta lunedì 22 settembre, sul canale pubblico Nederland 2. Coming out, stereotipi, relazioni, sesso e società alcuni dei temi trattati, con alcuni gay e lesbiche olandesi famosi, e una visita guidata ai luoghi gay di Amsterdam: palestre, negozi, gallerie d’arte, bar, discoteche e hotel.
L’associazione di giovani gay Expreszo attendeva questo avvenimento da molto empo: «Tutte le minoranze hanno diritto almeno a un’ora alla settimana sulle tele pubblica, ma per gli omosessuali non c’è mai stato niente, e ancor meno per i giovani omosessuali. Ed è proprio questo gruppo che è possibile aiutare più facilmente sdrammatizzando l’omosessualità con un programma facile e umoristico. La maggior parte di loro non osano comprare la nostra rivista, ma si sentono abbastanza a loro agio a guardare questo programma».

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...