OTTUSANGOLO, CI MANCHERAI

di

Sergio è stato eliminato. Ecco l"omaggio di Qx al più bello del Grande Fratello, che secondo alcune indiscrezioni, dopo un chiarimento telefonico con la Gialappa"s band, si appresta...

833 0

Ciao Sergio, il Grande Fratello senza di te è più brutto. Già, perché il bel surfista appassionato di creme depilatoria sarà stato anche Ottusangolo, avrà anche difettato di carisma e personalità, ma di sicuro era il più bello di tutti nella casa del Grande Fratello. Ci mancheranno i suoi magnetici occhi da gatto, il suo disarmante sorriso, il suo fisico più armonioso di quello di Pietro il buzzicone. Intanto, orgoglioso di essere “ottusangolo”, a pochi giorni dall”eliminazione dalla casa del “Grande Fratello“, Sergio Volpini accetta positivamente il soprannome, che probabilmente lo accompagnera” a lungo e che gli ha “regalato” la Gialappa”s Band. In realta” Sergio, dicono le agenzie stampa, dopo aver appreso di essere diventato un personaggio da Gialappa”s, era piu” che preoccupato. C”è voluta una lunga telefonata del trio comico per riuscire a ottenere un chiarimento. “Non ho mica fatto niente di male, perche” dovrei preoccuparmi? -chiede Sergio- Ottusangolo e” un soprannome ironico, se non fossi stato ottusangolo mi avrebbero detto magari qualcosa di peggio. Io sono un fan della Gialappa”s, ho visto il loro film “Tutti gli uomini del deficiente”.

L”altra sera ci siamo parlati al telefono e ci siamo chiariti, certo hanno calcato la mano, mica è tutto vero quello che raccontano. Con la “Gialappa”s” ci incontreremo nei prossimi giorni, forse sarò” ospite della prossima puntata di “Mai dire “Grande Fratello“. Da alcune indiscrezioni, anzi, pare che quelli della Gialappa”s abbiano già chiesto al bel Sergio di collaborare con loro in trasmissione. Non disperate quindi, fans del surfista: rivedremo Sergio ancora molto a lungo sul piccolo schermo. Intanto, ecco una galleria di immagini rubate qua e là. Se siete curiosi, ce ne sono anche alcune di Sergio pre-Grande Fratello.
galleria

di Demetrio Fury

Leggi   L'ignoranza è un vizio di famiglia, la sorella di Giulia De Lellis contro Signorini: "Isterica"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...