Parte su Jimmy (Sky) la seconda serie di “L-Word”

di

Arriva in Italia, trasmessa in esclusiva dal canale Jimmy (Sky), la seconda inedita stagione di "The L-Word", la provocatoria serie tv lesbo che in America ha fatto scalpore.

625 0

ROMA – Arriva in Italia, trasmessa in esclusiva dal canale Jimmy (Sky), la seconda inedita stagione di “The L-Word”, la provocatoria serie tv lesbo che in America ha fatto scalpore e alimentato un ampissimo tam tam su tutta la stampa, scatenando anche non poche polemiche. I 13 nuovi episodi della serie andranno in onda, a partire dal 12 maggio alle 22.05, ogni giovedì nella versione doppio audio (italiano e inglese). Sabato 28 maggio, inoltre, Jimmy proporrà, a partire dalle 0.50, “La Notte di The L-Word”, durante la quale verranno riproposti tutti gli episodi andati in onda nell’arco del mese.
Se la prima stagione è stata quasi dominata dalla romantica storia d’amore tra Bette e Tina, nel tentativo di avere un figlio con l’inseminazione artificiale, la seconda si apre invece con una profonda crisi tra le due donne. Marina (Karina Lombard) dopo il tentativo di suicidio, che ha creato sconcerto nella comunità di amiche, torna in Italia per rifarsi una vita. Nel frattempo Jenny prepara un grande addio per Tim che si trasferisce nell’Ohio.
La seconda stagione di “The L-Word”, quindi, entra nel vivo delle relazioni e delle storie all’interno del gruppo di lesbiche di L.A., tra vecchie e nuove conoscenze, novità importanti, tradimenti, addii e ricongiungimenti.

Leggi   Stasera Casa Mika eletto miglior programma d'intrattenimento d'Europa
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...