Parte Timm, il primo canale tv gay della Germania

di

L'emittente inizierà le trasmissioni sabato 1 novembre ed ha un palinsesto ricco e variegato: dai telefilm ai notiziari, dai film ai documentari. "In Germania un uomo su nove...

974 0

Si chiama Timm ed è il nuovo canale televisivo tedesco dedicato esclusivamente al pubblico lgbt che vive in Germania. Le trasmissioni inizieranno sabato 1 novembre prossimo e prevedono una programmazione vasta e variegata: dai telefilm (immancabili "Queer As Folk" e "The L World"), produzioni nazionali, film, talkshow, programmi di intrattenimento e notiziari. 

"Non escludiamo nessuno – ha detto Jochen Hick, caporedattore dell’emittente -. Ci concentriamo solo sugli uomini omosessuali però". Si sitima che in Germania "in uomo nove sia omosessuale" ha precisato Frank Lukas, direttore della programmazione, e in totale, la comunità lgbt tedesca conta circa 4 milioni di persone. Il canale trasmetterà esclusivamente in digitale via cavo e si propone di "cercare di rappresentare l’ambiente sociale degli omosessuali nel modo più realistico possibile" come ha sottolineato Lukas.

Leggi   Marco Predolin shock: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...