Pazzo mondo dei reality: tornano Amici and company

di

Ecco chi sono i nuovi "Amici" di Maria ma il "Ballo delle Debuttanti" chiude per flop: una "pop" si aggiudica il premio. Alla Talpa due pugili e un...

1868 0

Rita Dalla Chiesa proprio non ce l’ha fatta a reggere un programma nato male e chiuso ancora peggio. Il programma prodotto – ma non condotto, appunto – da Maria de Filippi ha chiuso i battenti per mancanza di pubblico. La conduzione Dalla Chiesa-Garrison troppo moscia e le troppe banalità sparate a raffica una dietro l’altra hanno seppellito il programma che era l’unica vera novità in fatto di reality. La vittoria, come da copione, è adnata d una ragazza "Pop", una categoria risultata più simpatica rispetto alle snob ragazze "Chic".

Tornano, invece, due vecchie glorie della TV degli impiccioni: il più trash, La Talpa 3, e il più seguito di sempre: "Amici di Maria De Filippi". Il cast del programma condotto da Paola Perego è ufficiale. Oltre ai fratelli-tronisti

Salvatore e Cristiano Angelucci, dal 9 ottobre su Italia1 vedremo anche il pornoattore Franco Trentalance, Melita Toniolo (ex GF e inviata di Lucignolo), Maurizia Paradiso in risposta alla naufraga Luxuria, Pasquale Laricchia (anche lui ex GF) e ben due campioni olimpici: Clemente Russo (argento al pugilato) e Matteo Tagliariol (oro nella spada).

Finiti i casting, sono già pronti sui banchi i nuovi ragazzi della scuola di "Amici 8". La classe è stata formata in diretta domenica pomeriggio (dalle 14.10 alle 16.30, è questa la nuova collocazione del programma oltre ad una puntata condotta dall’autore Luca Zanforlin in progamma il sabato). In tutto sono 21 elementi divisi in 4 categorie, compresa quella nuova, quella dei cantautori. Ma vediamo chi sono i nuovi "Amici di Maria".

I cantautori sono due: Luca Napolitano e Mario Nunziante. I cantanti sono 7: Francesco Di Nicola, Alessandra Amoroso, Jacopo Di Stefano, Pamela Scarponi, Martina Stavolo, Silvia Olari e Valerio Scanu. Gli attori sono Piero Campanale e Angelo Marotta. Ecco invece l’esercito dei ballerini: Carlo De Martino, Leonardo Marki Monteiro, Francesca Maiozzi,

Domenico Primotici, Andreina Caracciolo, Adriano Bettinelli, Alice Bellagamba, Daniela Stradaioli, Serena Carassai, e Gianluca Lanzillotta.

Novità anche dalle cattedre. Sono quattro i nuovi insegnanti: Mauro Astolfi per la danza, Pino Perris e Gabriella Scalise per il canto, e Platinette che avrà la cattedra di "Storia della musica italiana".

Sorpresa, grande sorpresa, per la scelta di Silvia Burgio come primadonna della comitiva del Bagaglino. Ad affiancare Pippo Franco e Leo Gullotta ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello. Pierfrancesco Pingitore che il programma l’ha ideato e lo dirige da anni, porterà per la prima volta una ex transessuale nella prima serata italiana. Accanto a Silvia Burgio ci saranno Justine Mattera, Antonella Mosetti e Manila Nazzaro.

Leggi   Marco Predolin shock: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...