Pietro Taricone diventa papà

di

Secondo la notizia, lanciata da Novella 2000 ma non ancora confermata dei diretti interessati, il bambino, figlio di Kasia Smutniak, con cui pare che Pietro conviva, dovrebbe a...

ROMA – Pietro Taricone starebbe per diventare papà. Secondo la notizia, lanciata da Novella 2000 e riportata da TgCom ma non ancora confermata dei diretti interessati, il bambino, figlio della polacca Kasia Smutniak, con cui pare che Pietro abbia una relazione e conviva, dovrebbe a nascere a ottobre.
La storia tra i due non cominciò con la classica telefonata, ma con un formalissimo rapporto di lavoro. Kasia e Pietro si sono incontrati sul set di “Radio West”, film in cui lui intepreta la parte di un soldato italiano impegnato in una missione di pace in Kosovo, lei una donna serba che lo fa innamorare. Più di una volta la coppia è stata sorpresa al ristorante o per le strade della capitale, ma ha sempre negato la relazione.
Kasia diceva di essere innamorata, ma non rivelava il nome del fortunato. Quanto a Pietro, nonostante le abitudini da farfallone, è sempre stato molto discreto riguardo alla sua vita privata. Ora però Novella 2000 ha lanciato lo scoop: i due convivono a Roma e la bella dello spot Tim è incinta.

Leggi   Justin Bieber, è amore con il pastore Carl Lentz?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...