Reality gay in arrivo su MTV. A esporsi sono le coppie vip

di

La notizia proviene dal sito di Elle francese. Marc Jacobs e il compagno Lorenzo Martone potrebbero far parte del cast di un innovativo reality sulle coppie omosessuali più...

994 0

Il famosissimo stilista Marc Jacobs e il fidanzato italiano Lorenzo Martone sono stati contattati da MTV per partecipare al nuovo reality sulle coppie gay più famose del mondo. Il format, al quale è stato dato il titolo provvisorio di Kept, seguirà l’impronta del già celebre The Real Housewives, che raccontava la storia delle sei casalinghe più glamour e impegnate di New York. Marc non ha mai negato il desiderio di voler diventare una leggenda del piccolo schermo. Nel 2007 aveva detto: «Mi piacerebbe avere uno show tutto mio, nel quale mostrare i tanti aspetti della mia quotidianità, gli intrighi, il sesso, il romanticismo e il lavoro».

Qualcuno l’ha preso sul serio e questa sembra essere l’occasione giusta per il direttore artistico di Luis Vuitton. In realtà l’idea di far entrare le telecamere nella sua vita, sia affettiva che professionale, un pò lo spaventa. In ogni caso la coppia è abituta ad avere puntata l’attenzione dei media e ha dimostrato in più occasioni una certa passione per l’esposizione mediatica: Marc e Lorenzo infatti, non hanno mai nascosto la loro omosessualità e hanno reso pubblica la loro storia da subito, scambiandosi baci appassionati sui red carpets delle feste mondane e annunciando alla stampa il fidanzamento con la prospettiva di sposarsi al più presto.

Leggi   E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...