ROBBIE, NON FARE L’ETERO!

di

I paparazzi lo beccano con la ex di Rod Stewart, ma Boy George storce il naso. E come per George Michael negli anni '80, assicura: "Williams è dei...

3680 0

Clicca qui per la galleria di foto di Robbie Williams

Non appena la stampa ha beccato in flagrante la ex di Rod Stewart con Robbie, Boy Gorge ha rilasciato una dichiarazione in cui lasciava intendere che la superstar del pop Robbie Williams potrebbe essere gay.

Dopo aver visto le foto di Robbie nudo che si trastulla con Rachel Hunter su una assolata terrazza di Hollywood, ha detto: «Diciamolo, Robbie farebbe di tutto per sembrare etero».

«C’è qualcosa di George Michael in Robbie… non che io stia dicendo niente di sicuro…» ha detto al The Sun.

Non è la prima volta che George cerca di far ammettere apertamente a una star la sua sessualità. Negli anni ’80 il buon Boy George aveva cercato di far venire fuori anche George Michael, che ha poi ammesso di essere gay dopo essere stato beccato mentre rimorchiava in un bagno pubblico di Los Angeles nel 1998.

Le immagini pubblicate del weekend di Robbie e Rachel, sono fotografie decisamente indiscrete. E tutti si sarebbero aspettati che gli avvocati dei due si scatenassero al telefono contro il tabloid. Tutte le star si lamentano sempre di essere date in pasto al pubblico, e sicuramente questa era una grave invasione della privacy. Ma a distanza di una settimana dalla pubblicazione, nessun avvocato ha telefonato. In più le foto, che i più conservatori classificherebbero come pornografiche, sono state vendute in giro per il mondo. E nel frattempo, Robbie e Rachel restano zitti.

Allora, o Robbie e Rachel, entrambi abituati a essere in cima alla lista delle celebrità chiacchierate, hanno deciso di chiudere un occhio, oppure tutto l’affare è stato una messa in scena. In altre parole, un servizio fotografico, e non lo scatto abusivo di un paparazzo. Sembra, infatti, che le foto siano state scattate da una importante agenzia fotografica, e una che ha curato a lungo le immagini ufficiali di Robbie Williams. L’agenzia afferma che la coppia ha lasciato che il fotografo facesse qualche scatto mentre loro se ne stavano intorno a una piscina di un hotel di Los Angeles. Ma a chi vada il cospicuo introito derivante da queste foto, non è chiaro.

Clicca qui per la galleria di foto di Robbie Williams

di Gay.com UK

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...