ROBBIE WILLIAMS A NUDO

di

Gay o sciupafemmine? Stufo dei pettegolezzi, l'ex-Take That scrive un'autobiografia. Intanto è in tourné (in Italia il 30 ottobre). Eccolo nelle foto, come non lo avete mai visto.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3063 0

Clicca qui per la nuova galleria di foto di Robbie Williams

MILANO – Confermata la data italiana del concerto dell’ex Take That. Il suo tour europeo, partito lo sorso 28 giugno da Edimburgo, inizialmente non prevedeva nessuna tappa nel nostro paese, con gran dispiacere per la numerosissima schiera di fans che sarebbe stata costretta a recarsi oltralpe per assistere allo show. Fortunatamente, Clearchannel è riuscita a organizzare la serata del 30 ottobre a Milano (Filaforum), dove Robbie Williams si esibirà con uno show già descritto come spettacolare. E, nell’attesa, proprio in questi giorni è uscita la versione provvisoria del nuovo video dell’artista, “Something beautiful“, trasmessa da MTV. La versione definitiva avrà come protagonista uno dei tre fans di Robbie, scelti con un’audizione, che sarà votato direttamente dai telespettatori.

La grande popolarità del cantante è ormai una fonte interminabile di guadagno per i tabloid britannici che ospitano in continuazione pagine e pagine sui suoi bizzarri comportamenti e sulle sue avventure. Una delle ultime pare sia un’avventura sessuale con la vicina, la signorina Samantha Hudson, che ha comprato casa, nel quartiere londinese di Chelsea, nei paraggi della nuova dimora della star. Pochi giorni fa, prima che Robbie iniziasse il tour europeo, i due si sono conosciuti in un ristorante della zona e Samantha gli ha dato il suo numero di telefono. Non appena la donna è rientrata a casa, il suo telefono ha squillato immediatamente. È lui che la invita a vedere il suo nuovo appartamento. Lei accetta la proposta e poco dopo è alla corte di re Robbie. Rimane il dubbio che non sia stato il profumo dei soldi ottenuti dalla vendita del resoconto di quest’avventura ad attirarla o un reale interesse per il cantante. Infatti, è proprio un tabloid fare il racconto dettagliato: “Abbiamo iniziato a baciarci e le mani di Robbie hanno cominciato a vagare su tutto il mio corpo. Poco dopo mi ha chiesto di togliermi la maglietta e mi ha baciato le tette” ha dichiarato la ragazza. Poi, però, una volta nella stanza da letto, la ragazza ha raccontato di essersi tirata indietro e di aver candidamente affermato che non si concede a nessuno il primo giorno. Dal resoconto pare che Robbie non se la sia presa neanche più di tanto ed abbia semplicemente detto: “Beh, allora dovremo vederci di nuovo”.

Il cantante ormai è veramente stufo di tutti i pettegolezzi e le voci sulla sua vita privata, sulle sue relazioni sentimentali, sul fatto che sia gay o meno, sulle droghe, sull’alcool, la depressione e quant’altro ed ha cominciato a scrivere, insieme al giornalista Chris Health, un’autobiografia per chiarire questi aspetti una volta per sempre. Ci racconterà la verità? Per chi vuole approfondire sulla vita e la storia di Robbie, in Gran Bretagna è uscita recentemente una biografia non autorizzata, “Angels and demons” di Paul Scott, ed un’altra sta per uscire “Robbie’s secrets” di Virginia Blackburn. Nel frattempo è già cominciato il conto alla rovescia, l’appuntamento italiano con uno degli showman più carismatici del pianeta è sempre più vicino. (maggiori informazioni sul sito www.clearchannel.it)

Clicca qui per la nuova galleria di foto di Robbie Williams

di Francesco Belais

Leggi   Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...