Sabato la finale di Amici. Tiziano Ferro non ci sarà

di

Si conclude la 12esima edizione di Amici. Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte in giuria. Tiziano Ferro smentisce le voci sulla sua partecipazione

3994 0

Ci siamo! Mancano pochi giorni alla finale di Amici. Sarà una puntata ricca di sorprese e novità.
Dopo mesi di puntate registrate, sabato Amici andrà in onda in diretta per la gioia dei e delle fan che potranno votare il loro performer preferito. Ci sarà una giuria composta da Luca Argentero (di nuovo nuovo nudo?), Sabrina Ferilli e il Dj Gabry Ponte. Sarà la giuria, assieme al pubblico da casa, a decretare il vincitore di questa 12esima edizione. Non ci sarà Tiziano Ferro: nonostante le voci che annunciavano il cantante come ospite d’onore, lo staff ha smettito la sua partecipazione alla puntata. Ci sarà invece Miguel Bosè. Ad annunciarlo è la stessa De Filippi: il coach che poche settimane fa aveva abbandonato gli studi televisivi per dedicarsi alla sua tournée, tornerà assieme ai suoi allievi per affiancarli durante la finale.
I quattro finalisti che si sfideranno sabato sono il ballerino Nicolò, le cantanti Verdiana e Greta e il super favorito Moreno, il rapper genovese. Chi si porterà a casa la vittoria?

Leggi   Bacio gay nella serie "L'Esorcista", il produttore: "Si fottano gli omofobi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...