SCANDALO, I DIVI SI RIVELANO

di

Colin Farrell cacciato da casa sua. Beckham rifiuta un banchetto da re. Una fan infila le mani nei pantaloni di Robbie, e Brad Pitt nasconde le gambette secche....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2173 0

La ex fidanzata – incinta – di Colin Farrell, Kim Bordenave, ha proibito al futuro padre del bambino di farsi vedere a casa sua, una casa che, peraltro, il dico ha anche pagato.
Kim, che fa la modella a Los Angeles, è in attesa del primo bambino del divo di “In linea con l’assassino” e, anche se si sono presto separati, i due sono rimasti in rapporti amichevoli per via del nascituro, che Colin insiste per voler allevare.
Per aiutare Kim a tirar su il pargolo, il bellone irlandese le ha comprato una casa da un milione di dollari, nella quale, però adesso, lei non sembra intenzionata a farlo entrare.
Il tabloid britannico The Star riporta quanto riferito da una fonte anonima vicina ai divi secondo la quale «Kim è grata a Colin per averle comprato la casa, ma è il suo spazio e lui non sarà ammesso. La sua storia con Colin è chiusa, e lei vuole rifarsi una vita».
Secondo un’altra fonte, «Kim ha sempre cercato di restare in buoni rapporti con il padre del suo bambino, ma nonostante ciò che dice, Colin non si presenta esattamente come il padre ideale. E’ sempre fuori a fare bisboccia e non nasconde quali sono i suoi veri interessi nella vita: bere e festeggiare».
Clicca qui per la galleria di foto di Colin Farrell

David Beckham e i suoi compagni di squadra del Real Madrid hanno dimostrato gusti molto selettivi in fatto di cibo snobbando un banchetto da 70 euro a testa durante la loro visita in Cina.
Il ricevimento da dieci portate, tenuto in loro onore dal governatore della provincia dello Yunnan, Xu Rongkai, non era tuttavia una semplice sfilata di gnocchi cinesi al vapore: il buffet in questione, secondo quanto riporta The Sun, consisteva in una serie di delicatezze locali, come cavallette fritte, vermi del bambù e api glassate.
«I giocatori non hanno mangiato niente» pare abbia detto l’organizzatore del banchetto, Yang Li. Non sembra che Beckham abbia fatto scenate davanti all’insolito menù, scegliendo semplicemente di evitare l’offerta a favore di qualcosa di un po’ più familiare. «E’ stato qui per 40 minuti, ma ha passato tutto il tempo giocando con il cellulare – ha detto Li – sembrava molto serio».
Mentre una fonte ha detto che il governatore era “imbarazzato” per l’incidente, il management della squadra ha spiegato che si è trattato di un equivoco, precisando che la ferrea dieta del Real non consente ai giocatori di abbuffarsi a piacimento.
Clicca qui per la galleria di foto di David Beckham

Robbie Williams ha raccontato di quando ha dovuto lottare contro una fan che ha cercato di molestarlo mettendogli le mani nei pantaloni mentre cantava in un concerto. Il cantante si stava esibendo all’Arena di Amsterdam, quando ha tirato sul palco una bellissima ragazza dal pubblico. Ma riferendo dell’incidente, ha detto di rammaricarsi molto della reazione che ha avuto quando lei ha cominciato a contorcersi su di lui.
Intervistato da Sara Cox su Radio 1, Robbie ha detto che lui invita sempre qualcuno del pubblico sul palco: «Quella sera ne ho presa una, ma lei non si era lavata, e puzzava molto, francamente» ha detto. Il divo ha riferito i suoi pensieri: «Volevo divertirmi, e ne ho scelta una carina. Quando è salita sul palco, mi ha messo le mani nei pantaloni, la lingua in bocca e ha cercato di strapparmi i vestiti mentre cantavo, cercando di mantenere la situazione considerando che queste persone pensano che io me la tiri un po’. A un certo punto si è avvinghiata come una morsa e ha cominciato a strusciarmisi addosso». Povero Robbie…
Clicca qui per la galleria di foto di Robbie Williams

Non ci crederete ma i produttori del nuovo film di Brad Pitt, “Troy”, sono stati costretti a ingaggiare una controfigura perché le sue gambe erano troppo scheletriche. Pitt sta interpretando il ruolo di Achille, e naturalmente deve indossare degli stivali alti fino al ginocchio e un gonnellino di pelle. L’Evening Standard riferisce, però, che alcune scene del colossal da 100 milioni di dollari sono state ri-girate usando un palestratissimo sostituto con “cosce grosse come tronchi”. «Brad è un bel ragazzo, ma le sue gambe inquadrate in primo piano erano davvero troppo magroline» ha detto un attore collega della star.
Le sottili gambette di Pitt hanno dovuto essere messe in mostra quando Wolfgang Peterson ha cominciato a girare il film nell’isola di Malta. L’uso delle controfigure è molto diffuso nel cinema e una fonte interna ha affermato che potrebbe essere stato lo stesso attore a farne richiesta.
Clicca qui per la galleria di foto di Brad Pitt

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...