Signorini spiega perché ha attaccato Giulia De Lellis, i fan dell’ex corteggiatrice si scatenano: “Fr*cio di merda”

di

I fan dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno invaso il profilo di Signorini riempiendolo di insulti vergognosi. 

8706 2

Lo scontro andato in onda nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis è stato commentato dallo stesso Signorini all’interno del salotto web #CasaSignorini.

Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni. Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci – perché lo hai detto tu – ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’AIDS? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è – per retaggio culturale – è stata la malattia degli omosessuali”.

GUARDA IL VIDEO >>>

Su Instagram l’opinionista del GF Vip tra l’altro sta subendo una vera e propria shitstorm da parte dei tanti fan di Giulia, i quali hanno invaso il profilo di Signorini riempiendolo di insulti vergognosi.

Tra i tanti commentatori livorosi degli ultimi giorni vi abbiamo già parlato anche della sorella di Giulia, Veronica De Lellis, che durante lo scontro di lunedì sera ha dato a Signorini dell'”isterica”.

Leggi   Hiv, calano i casi in Sardegna nel 2016
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...