Silvia Toffanin a favore delle nozze gay: coppia in studio

di

Alessandro ed Edoardo si sono sposati a Dublino lo scorso ottobre. Adesso, di ritorno dal viaggio di nozze, saranno ospiti di Verissimo la cui conduttrice si dice favorevole...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
796 0

Di Edoardo e Alessandro avete già letto su Gay.it in occasione del servizio delle Iene che raccontava le loro nozze dublinesi. Adesso, di ritorno dal loro viaggio di nozze in Brasile, saranno di nuovo ospiti di una trasmissione televisiva. Questa volta a farsi raccontare la loro splendida storia d’amore sarà Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, domani alle 15.30. Ed è proprio in questa occasione che la Toffanin, che oltre ad essere la conduttrice di Verissimo è la compagna di Piersilvio Berlusconi, che di Mediaset è il vicepresidente, si schiera ufficialmente a favore dei diriti delle persone lgbt e, nello specifico, delle coppie gay.

A diffondere l’anteprima è Davide Maggio dal suo sito. Secondo Maggio, la conduttrice del salotto pomeridiano di Canale 5 pensa che nel 2012 sia "doveroso dare la possibilità a due persone che si amano di essere coppia anche a livello giuridico, anche se appartengono allo stesso sesso".

Nella stessa puntata ci sarà tra gli ospiti anche Al Bano il quale, però, è stato più volte protagonista di dichiarazioni decisamente omofobe.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...