Silvia Toffanin condurrà il Grande Fratello 13

di

Il reality show più conosciuto torna a gennaio prossimo con una nuova conduttrice. Silvia Toffanin, infatti, prenderà il posto che per sette anni è stato di Alessia Marcuzzi.

5782 0

Sarà Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, a condurre la prossima edizione del Grande Fratello. Il reality più famoso della TV, che si è preso un anno di pausa dopo il drastico calo di ascolti delle ultime due edizioni. Alessia Marcuzzi, dunque, passa il testimone dopo sette anni. Un passaggio, a quanto pare, per niente scontato né semplice. A contendersi il posto al timone della prima serata Mediaset della prossima stagione, infatti, c’era anche Ilary Blasi che, del resto, ha già preso il posto della Marcuzzi una volta, ovvero alla guida de Le Iene su Italia Uno. Favorita fin dall’inizio, la signora Totti è stata poi scalzata da Silvia Toffanin che da sette anni conduce Verissimo nella fascia pomeridiana e, in questo modo, farebbe un salto di carriera non indifferente, non avendo finora mai condotto uno show in prima serata.

La compagna di Piersilvio Berlusconi dovrà gestire un’eredità decisamente pesante, sia per il successo che negli anni ha contraddistinto il Grande Fratello targato Marcuzzi, sia per il calo di ascolti che adesso toccherà a lei far dimenticare.

Si parla anche di un alleggerimento del format, con meno concorrenti e degli aspetti social più marcati: tutto per ridare lo smalto perduto al reality show.

Nessun’altra indiscrezione è trapelata, neanche, naturalmente, sui possibili concorrenti o su altre novità.

L’inizio dello show pare sia previsto per il prossimo gennaio.

Leggi   Bacio gay nella serie "L'Esorcista", il produttore: "Si fottano gli omofobi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...