Stasera Casa Mika eletto miglior programma d’intrattenimento d’Europa

di

"Solo un anno fa era un sogno, oggi è una splendida realtà" commenta la star.

4640 3

“Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso”: queste le prime parole di Mika dopo il trionfo.

Nella serata di ieri, nel corso di un evento di gala andato in scena a Berlino, il programma Stasera Casa Mika ha vinto il Rose d’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento europeo del 2016: un trionfo che sa finalmente d’Italia, dopo ben 30 anni di attesa.

Solo un anno fa Stasera Casa Mika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto” ha dichiarato la star. Il segreto? Un gruppo di lavoro coeso e un entusiasmo alle stelle: “Non ci chiedevamo mai perché, ma solo cosa avremmo potuto fare di bello e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno”.

Nel prossimo futuro una nuova stagione per il programma appena premiato: “Sento una grande responsabilità, inizierà tra un mese. Spero di non deludervi e sono sicuro che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia”.

Leggi   Sesso gay nei bagni pubblici: inaugura la mostra
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...