Stefano Campagna tra i concorrenti di Ballando con le stelle

di

La presenza del giornalista gay svelata da un tweet della conduttrice che ha scelto di disseminare il sito di microblogging di indizi sui concorrenti dello show in onda...

1913 0

Le indiscrezioni su Ballando con le stelle quest’anno passano da Twitter. Perché è proprio al sito di microblogging che la conduttrice Milly Carlucci sta affidando in queste ore indizi per lasciare che pubblico, blog e addetti ai lavori identifichino i concorrenti della nona edizione.
E tra questi indizi uno ha fatto sì che quelli di TvBlog risalissero a Stefano Campagna. "Il giornalista che ha qualcosa di agreste – aveva scritto su Twitter la Carlucci – e una donna affascinante, dal doppio cognome".
E’ bastato questo per ufficializzare la presenza sul palco del talent show in onda dal prossimo 7 gennaio, proprio Stefano Campagna e l’attrice Lucrezia Lante della Rovere.

Il giornalista del TG1, si ricoderà, è diventato famoso nella comunità gay dopo il coming out avvenuto nel 2007 durante un’intervista rilasciata al sito telegiornaliste.com.
Non si conoscono ancora i nomi degli altri concorrenti, a parte quelli di tre calciatori: Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Delvecchio. Mentre scriviamo, però, sul suo profilo Twitter Milly Carlucci ha pubblicato altri due indizi: "un uomo che ama le vetrine", forse un attore del cast di Centovetrine, e "un mascalzone latino con un’isola nel destino!!" che sembra riferisi a qualcuno dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Leggi   "Grazie, Signor Jigglypuff!" ovvero il nostro primo amico gay sullo schermo
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...