Su GAY.tv la prima puntata di Quantestorie

di

Mercoledi' 2 ottobre 2002 alle ore 22.00 si conferma per il prime time di GAY.tv (ore 22.00) l'importante appuntamento con QUANTE STORIE.

742 0

MILANO – In una nuova veste si conferma per il prime time di GAY.tv (ore 22.00) l’importante appuntamento con QUANTE STORIE. Nato come video racconto di storie di coming out, il programma si trasforma in un vero e proprio talk show condotto da Luca Zanforlin e strutturato in 12 puntate a tema. Con importanti ospiti in studio, saranno affrontati ed approfonditi argomenti di scottante attualità come Aids, transessualità, omosessualità e chiesa, discriminazione, gay e prostituzione, omosessualità e lavoro.

Frocilandia: istruzioni per l’uso. Questo il titolo della prima puntata del programma che intende investigare il tema "gay e stereotipi". Un viaggio all’interno del mondo gay e lesbico per capire abitudini reali e cliché. E’ così vero che a tutti i gay piacciono le stesse cose? Quali sono le reali attitudini comuni e quali i banali luoghi comuni? Esiste uno stereotipo gay nell’immaginario collettivo?

Caratteristiche, curiosità, costumi, consuetudini e tipologie messe a confronto per ricostruire una realtà fatta di mille sfumature che superano di molto l’immagine culturalmente più diffusa dell’omosessuale.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...