Ti prego mordimi sul collo

di

Chi rifiuterebbe un morso appassionato di David Boreanaz, in arte "Angel"? Notizie e foto piccanti del vampiro più bello della tv americana.

906 0

Chi lo conosce lo adora, perchè lui è bello e tenebroso, romantico e maledetto, è sempre presente quando ti serve ma poi scompare lasciandoti in attesa.

L’uomo ideale insomma… se sorvoliamo sulle sacche di sangue che tiene nel frigo (è un vampiro buono, non uccide, si limita a comprare il sangue che gli serve) ed i canini appuntiti quando si eccita…

Se non avete mai visto la serie televisiva di “Buffy” potete farvi un’idea di quello che vi siete persi finora con la nostra galleria fotografica ma state tranquilli, potete rimediare anche con la nuova serie di telefilm di “Buffy l’Ammazzavampiri” che ripartirà a Gennaio su Italia1.

Biografia:

Attualmente David sta lavorando alla serie televisiva “Angel” di cui è l’attore principale, infatti con il successo ottenuto come coprotagonista di “Buffy” gli autori hanno creato un telefilm appositamente per il suo personaggio (e ne siamo tutti felici anche perchè vederlo innamorato di quella isterica di Buffy era una sofferenza…).

David è nato a Buffalo (NY) il 16 Maggio del 1971 (segno zodiacale: Toro).

Ha frequentato la Malvern Prep School dove è stato membro della squadra di football fino a quando un infortunio lo costrinse a lasciare perdere questo sport.

Decise di diventare un attore quando i genitori lo portarono a vedere “The King and I” e dopo essersi diplomato frequentò l’Ithaca College.

Dopo quattro anni di studi si spostò a Los Angeles sperando di trovare qualche piccola parte in alcune produzioni cinematografiche.

Nel 1993 apparve in Aspen Extreme e Best of the Best II. In televisione esordì con il ruolo di Frank in Married With Children.

Nel 1996 fece l’audizione per Buffy – The Vampire Slayer e gli venne assegnato il ruolo del vampiro Angel, che gli portò gran parte del successo di cui gode adesso.

David ha divorziato nel 1999 dalla moglie irlandese Ingrid, assistente sociale, a causa di inconciliabili differenze. Possiede due cani, Bertha-Blue e Fritz.

Ora vive a Los Angeles, ama giocare a golf, football e basketball.

Si dice che sia molto vanitoso e che ami girare con un cappellino con la scritta Buffy per non rischiare di passare inosservato… ma ci chiediamo… come potrebbe essere possibile???

La galleria delle foto

di Roberta Rocco

Leggi   "Chiamami col tuo nome": i due nuovi spot per la tv dell'attesissimo film di Luca Guadagnino
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...