TORNA ORLANDO BLOOM RUBACUORI

di

Dopo il 'Signore degli Anelli' e 'Troy', eccolo nudo alle Crociate. Intanto Madonna è snobbata a Cannes, 50 Cent bannato dalla tv. E a 'Desperate Housewives' si consuma...

745 0

Orlando torna a fare il rubacuori

Ha fatto palpitare il cuore di molti in Troy. Ora Orlando Bloom pare faccia infiammare il grande schermo di nuovo nel suo ultim film, “Kingdom of heaven“. La star del Signore degli Anelli vivrà una storia d’amore con la attrice d’origine parigina Eva Green nel polpettone storico ambientato all’epoca delle Crociate. Ed Eva non è nuova a ruoli sexy, avendo debuttato al cinema nel 2003 con il film di Bernardo Bertolucci “The Dreamers“. La star francese è l’ultima compagna sul set di Orlando che in passato ha corteggiato bellezze come Keira Knightley o Diane Kruger. Fuori dallo schermo, però, l’attore è assolutamente single dopo essersi separato dall’attrice americana Kate Bosworth all’inizio di quest’anno. «La mia carriera è così febbrile, è difficile mantenere una relazione – ha detto – Sono felicemente single in questo momento».
Kingdom of Heaven sarà nelle sale italiane dal 6 maggio prossimo.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Cinema
Madonna esclusa dal Festival di Cannes

Sono franate le speranze di Madonna di veder proiettato il proprio film documentario al Festival di Cannes che si svolgerà il prossimo mese di maggio. Pare che gli organizzatori abbiano snobbato la sua opera, il cui titolo provvisorio è “Re-invented Process“, pur giudicata “interessante” dal gruppo di selezionatori, perché non risponderebbe ai criteri di qualità notoriamente alti previsti dal festival. Madonna però non si scoraggia, e sta lavorando insieme con il regista svedese Jonoas Akerlund per una proiezione in anteprima al Festival di Venezia di settembre 2005. Il documentario è stato girato durante il Reinvention tour della cantante, e avrebbe dovuto essere proiettato fuori concorso insieme con altri film come il western gay Brokeback Mountain di Ang Lee con Heath Ledger.
Clicca qui per la galleria di foto di Heath Ledger
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica
Proteste per lo spot di 50 Cent

Il controverso spot della Reebok con 50 Cent è stato ritirato in seguito alle veementi proteste degli utenti, che lo accusano di fomentare la cultura delle armi. Il video, che fa parte della campagna mondiale della Reebok “I am what I am”, mostra la star del rap che conta da uno a nove; secondo i critici, si tratta di un riferimento diretto a quante volte 50 Cent, che ha un passato molto burrascoso, è stato sparato. La Advertising Standards Authority ha ricevuto proteste da più di 50 spettatori scioccati e si è sentita in obbligo di intervenire contro lo spot. La portavoce della Reebok Denise Kaigler sostiene che il concetto della campagna “I am what I am” «intende essere una celebrazione positiva e fortificante del diritto alla libertà e all’espressione di se stessi, dell’individualità e della autenticità». Il gruppo di pressione contro le armi Disarm Trust, però, descrive lo spot come «irresponsdabile e spregevole», e il presidente Bill Brown accusa la Reebok di «far leva su giovani maschi neri impressionabili».
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione
Coming out a Desperate Houwives

Quando il creatore della serie tv Desperate Housewives, MArc Cherry, disse a sua madre di essere gay nel giorno del suo 31esimo compleanno, lei lo guardò e disse: «Ti amerei anche se fossi un assassino». Bree Van De Kamp, il personaggio interpretato nella serie da Marcia Cross, ha diretto le stesse taglienti parole al figlio adolescente Andrew (Shawn Pyfrom) quando, nella puntata andata in onda la scorsa domenica 17 aprile in USA, il giovane ha ammesso la propria omosessualità. Marcia Cross, il cui marito nella serie ha ammesso desideri sadomaso e la cui figlia progetta di perdere la verginità, ricorda che quando ha appreso della novità nella scengiiatura ha commentato con gli amici: «Mia figlia è una puttana, mio marito un pervertito e mio figlio è gay: perfetto!». Nella vita reale, la Cross, 43 anni, e Pyfrom, 18 anni, hanno una relazione molto forte; lui la chiama “Mama Marcia” e lei lo chiama “il mio ragazzo”. Pyfrom ha una relazione da un anno con l’aspirante attrice Eliana Reyes, 17 anni. La Cross ha confermato di avere da gennaio una storia con Tom Mahoney, un 47enne consulente finanziario, smentendo definitivamente le voci, diffusesi a febbraio, che la davano per lesbica. Ha però molti gay in famiglia, incluso lo zio e il suo compagno che sono membri fondatori del Gay Men’s Chorus di Los Angeles.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione

di Alessandro Federici

Leggi   Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: "Sei troppo uomo, non ti fai schifo?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...