Torna Raffaella “A colori”

di

Sarà una guerra tra bionde quella del sabato sera. La sfida a Maria De Filippi è lanciata in Rai dalla Raffaella nazionale che con Japino e Boncompagni torna...

2367 0

Raffaella Carrà torna in televisione con un programma che sostituirà Ballando con le Stelle. E dato che squadra che vince non cambia porterà con sé i suoi collaboratori di sempre: Sergio Japino e Gianni Boncompagni. Il programma, a metà tra un talent show e un verietà, si chiamaerà "A colori" e avrà un duplice compito: da una parte quello di far dimenticare Ballando con le Stelle, il format condotto da Milly Carlucci che proprio il sabato sera aveva trovato una sua collocazione già da qualche anno; dall’altra dovrà battere la concorrenza sempre agguerrita di Maria De Filippi su Canale 5.

Difficilmente, infatti, Mediaset si priverà di lei visti i continui successi se pur con tramissioni assai diverse, da Amici a C’è posta per te a Uomini e Donne. Il sabato sera per famiglie sarà dunque una sfida tra bionde agguerritissime. Maria De Filippi con le sue riconferme nel palinsesto e una nuova sfida, l’ennesima, per la Raffaella nazionale che a 69 anni torna a mettersi in gioco, ancora.

Leggi   "Chiamami col tuo nome": i due nuovi spot per la tv dell'attesissimo film di Luca Guadagnino
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...