Trump Jr: “Io a favore dei gay, per avere più donne per me”

di

Ospite di uno show televisivo il figlio del multimilionario Donald Trump Sr ha spiegato di essere a favore delle nozze gay: "Da ragazzo speravo che tutti fossero gay,...

1744 0

Donald Trump Jr, figlio dell’omonimo, ma più noto, imprenditore miliardario ha espresso il suo supporto ai matrimoni tra persone dello stesso sesso ed ha raccontato di essere sempre stato a favore dei diritti delle persone lgbt anche quando, da ragazzo, sperava che tutti gli altri fossero omosessuali, ma per ragioni del tutto personali.
Il giovane Trump, infatti, vorrebbe vedere più gay in giro così ci sarebbero più donne a sua disposizione.
Donald trump Jr ha esposto la sua posizione durante uno show televisivo e quando il conduttore gli ha chiesto se fosse a favore delle nozze gay, Trump ha risposto: "Sono totalmente favorevole. Uno dei miei migliori amici con cui sono cresciuto è gay. Non è mai stato un problema per me". 

"Penso che ci sia stato un periodo delle mia vita – ha raccontato – credo fosse al college, in cui ho sperato che tutti fossero gay perché avrebbe significato avere più donne a disposizione! Non so che problemi abbiano le persone con questo. Io l’ho sempre pensata così. Se io devo soffrire con il matrimonio perché loro non dovrebbero?".
Stando a quanto riporta il sito The Advocate, Trump ha anche raccontato che il suo conservatore padre ha incontrato George Takei, il signor Sulu di Star Trek che è gay ed ha sposato qualche anno fa il suo compagno, per discutere proprio di matrimonio gay e che l’incontro è stato filmato.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...