Tv: Will & Grace arriva all’ottava stagione

di

La sitcom Will & Grace arriva all'ottava stagione. Lo comunica ufficialmente la NBC decisa a prolungare la vita della fortunata sitcom di altri 24 episodi.

LOS ANGELES – La sitcom Will & Grace arriva all’ottava stagione. Lo comunica ufficialmente la NBC, dopo alcuni giorni di indiscrezioni e news, decisa a prolungare la vita della fortunata sitcom, una delle serie più leggendarie del piccolo schermo, di altri 24 episodi.
Un’ottava stagione che potrebbe essere anche l’ultima però, stando ad alcune voci raccolte nell’universo hollywodiano: la serie ha infatti sofferto quest’anno un significativo calo nei rating che da un lato ha messo in pericolo lo stesso lauto emolumento dei quattro attori principali (un’inezia di 600000 dollari ad episodio…) e dall’altro ha costretto NBC a tagliare il prezzo dei diritti dello show in syndication. A far propendere poi per questa eventualità ci sarebbe anche la decisione di produrre 24 episodi invece degli usuali 22, un ulteriore indizio di un probabile “speciale” arrivederci, nella prossima primavera, a Will&Grace.

Leggi   Stasera Casa Mika eletto miglior programma d'intrattenimento d'Europa
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...