Un gay in finale al Grande Fratello francese

di

Thomas, il concorrente di Loft Story, il "Grande Fratello" edizione francese, che ha dichiarato la propria omosessualità già nelle prime settimane di trasmissione, è giunto in finale.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


PARIGI – Thomas, il concorrente di Loft Story, il "Grande Fratello" edizione francese, che ha dichiarato la propria omosessualità già nelle prime settimane di trasmissione, è giunto in finale. Il verdetto è giunto giovedì 20, alle 11 di sera, quando, tra la sorpresa generale, ad uscire non è stato David ma Kamel. Così David, modello manipolatore, accede in finale insieme con Thomas.

Entrambi sono certi che non lasceranno l’appartamento prima del 4 luglio, giorno in cui i telespettatori sceglieranno i due vincitori che si divideranno il premio finale di 500.000 euro, da investire in beni immobiliari.

Sono in molti a pensare che sarà la coppia formata da Angela e David a vincere, ma non è impossibile che alla fine al spunti la coppia formata da Thomas e Karine. Ancora più sorprendente, ma non vietato, sarebbe se la coppia vincitrice fosse formata da due ragazzi o due ragazze… Il risultato finale, comunque, si avrà il 4 di luglio.

di Gay.com France

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...