VERGINI, TENERI, ROMANTICI

di

George Clooney aiuta una donna con la figlia malata, Britney Spears dopo la "prima" con Justin Timberlake va con Fred Durst, David Beckham spende 1700 euro per una...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
776 0
776 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


I divi che cercano di fare del bene non sempre vengono ripagati. Guardate quello che è successo a George Clooney, che, dopo essersi mostrato disponibile verso una donna che a quanto pare si era presa gioco di lui, ora potrebbe finire addirittura in tribunale.
L’attore l’anno scorso aveva preso a cuore il caso di una donna gli aveva parlato della sua povera figliola Cindy, colpita da un cancro. Così aveva cominciato a farle delle telefonate e a mandare dei regali alla giovane donna malata terminale.
Dopo un po’, però, Clooney ha cominciato a dubitare che “Cindy” esistesse realmente. «Un giorno la chiamò – riferisce a The Scoop il portavoce di Clooney, Stan Rosenfield – e disse ‘Ho un’ottima notizia. Prendo un volo privato: Brad Pitt e Matt Damon e io veniamo a trovarvi’. Ma poco dopo la donna lo richiamò per dirgli che la figlia era improvvisamente morta». Così venne fuori che tutta la storia era una montatura.
«Ora pare che la madre abbia una sorella che si sarebbe uccisa, e lo avrebbe fatto proprio sulla segreteria telefonica di George – ha detto Rosenfield – E la madre vuole querelare Clooney per omissione di soccorso. Ma la donna, la figlia e la sorella sono tutte la stessa persona».
Clooney non era affatto desideroso di pubblicizzare il caso, ha spegato Rosenfield, perché «non vuole che esso abbia un effetto negativo sulle organizzazioni umanitarie che stanno facendo un grande lavoro».
Clicca qui per la galleria di foto di George Clooney

La pin-up del pop Britney Spears ha rivelato che nella relazione con Justin Timberlake, il bellone in cima a tutte le classifiche di vendita dischi, era lei l'”uomo”.
La cantante, che una volta era la vergine più famosa del mondo, ha detto di essere andata a letto con Timberlake dopo tre anni perché pensava che un giorno si sarebbero sposati. In un’intervista alla rivista GQ uscita la scorsa settimana, la signorina “Baby one more time” ha detto che aver fatto sesso non la rende una “cattiva persona”. La Spears, 21 anni, ha detto: «Sono sempre stata un maschiaccio, e finisce sempre che sono io l’uomo nella relazione. So che può sembrare strano, ma p proprio difficile per me lasciarmi andare e lasciare che sia l’uomo a prendere il controllo».

Britney, che ha indossato una immagine innocente sin dai primi successi, recentemente si è goduta una breve storia con quell’omaccio tutto tatuato di Fred Durst dei Limpbizkit (foto).
La cantante ha detto che non andrebbe a letto con un uomo dopo pochi giorni che ci sta insieme, e preferisce limitarsi ai baci. «Quando esci con qualcuno all’inizio, non può arrivare fino a quel punto con lui. Credo che sia più sacro e speciale se lo baci soltanto».
Clicca qui per la galleria di foto di Justin Timberlake
Clicca qui per la galleria di foto di Fred Durst

L’asso del calcio David Beckham ha mostrato il suo lato romantico a Madrid, concedendosi con la moglie una cena costosissima all’Hotel Ritz. Il calciatore inglese ha lasciato la bellezza di 1.700 euro nella zona pranzo privata dell’esclusivo ristorante Goya dell’hotel. Candele profumate e orchidee decoravano la stanza, e i due si sono goduti alcune ore di riposo lontani dalle loro frenetiche carriere.
I loro figli Romeo e Brooklyn erano rimasti con alcuni baby-sitter per la sera, mentre la coppia si è dedicata a un pasto preparato da uno dei migliori chef della Spagna, Javier Aldea. David ha scelto un antipasto di medaglioni di vitello seguito da dell’agnello al forno, mentre la sua mogliettina ha optato per un’aragosta e un risotto ai funghi.
«Victoria sembrava estasiata – ha detto una fonte interna all’hotel – Pensavamo tutti che fosse qualcosa come il loro anniversario di nozze o il compleanno di Victoria, ma invece era solo che David voleva passare una serata romantica».
La cena della coppia viene dopo che Beckham è stato fotografato una notte in giro con la sua assistente personale Rebecca Loos. Lui e Victoria da quel momento hanno smentito che il loro matrimonio abbia delle difficoltà, e chi era vicino alla coppia afferma che sembravano molto innamorati la sera della cena.
Clicca qui per la galleria di foto di David Beckham

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...