Vladimir Luxuria condurrà “L’Isola dei Famosi”

di

Stando ad alcune indiscrezioni, l'ex parlamentare e vincitrice dell'edizione 2008 del reality sarà alla guida della nuova edizione dell'Isola al posto di SImona Ventura. Ad affiancarla, Nicola Savino

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1748 0

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate in anteprima dal sito Oggi.it, la prossima edizione de L’isola dei Famosi sarà condotta da Vladimir Luxuria e non da Paola Perego come si era detto fino ad ora.

Luxuria, della quale si era pensato che avrebbe fatto l’inviata sull’isola insieme ai naufraghi, sarà affiancata da Nicola Savino a partire dal 24 gennaio, giorno della prima puntata della nuova Isola.

Le stesse indiscrezioni, se saranno confermate, parlano di un’altra conduzione in prima serata per Paola Perego, probabilmente su Rai1. Per Vladimir Luxuria un felice ritorno in uno studio, e in un reality, che ha lasciato da trionfatrice assoluta nell’edizione del 2008.

Nessun’altra indiscrezione trapela, per il momento, sulla prossima Isola, né a proposito dei concorrenti né di possibili novità nel gioco. L’unica voce, a quanto pare abastanza accreditata, uscita dai corridoi di Viale Mazzini, è quella che dà per certa la conduzione Luxuria, a cui vanno il nostro in bocca al lupo per questa importante avventura.

Leggi   Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...