Whoopi Goldberg e Rosie O’Donnell in When We Rise, miniserie sui diritti gay

di

Nel cast della miniserie di Gus Van Sant e Dustin Lance Black anche Mary Louise Parker, Guy Pearce, Rachel Griffiths, Michael K. Williams e Ivory Aquino.

rosie_o_donnelll_whoopi_goldberg_when_we_rise
1744 0

Mesi fa avevamo già parlato di When We Rise, miniserie che andrà in onda per la rete americana ABC basato su Cleve Jones, attivista per i diritti gay e per una maggior consapevolezza e conoscenza dell’AIDS, ma non vi erano ancora notizie sul cast … fino ad ora.

gus_van_sant_dustin_lance_black

E’ stato reso pubblico che tra le protagoniste ci saranno niente meno che Whoopi Goldberg e Rosie O’Donnell, due tra le più grandi icone gay (specialmente degli anni ’90). Le due attrici affiancheranno Mary-Louise Parker (Weeds, Angels in America), Guy Pearce (Memento, Il Conte di Montecristo), Rachel Griffiths (Brothers & Sisters), Michael K. Williams e Ivory Aquino.

rachel_griffiths_mary_louise_parker_guy_pearce_when_we_rise When We Rise è attualmente in produzione tra Vancouver e San Francisco, e:

…affronterà le questioni politiche, gioie e dolori di un gruppo LGBT eterogeneo tra uomini e donne che sono diventati fra i pionieri dei diritti dei gay, iniziando dai moti di Stonewall del 1969.

Non è ancora stata confermata la data di uscita, ma non appena lo sapremo ve lo faremo sapere.

Leggi   Roma: nasce la prima casa di riposo per anziani LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...