Primo bacio gay a Un Medico in Famiglia su Raiuno

di

Dopo le polemiche recenti per le ripetute censure, forse qualcosa in Rai sta cambiando.

CONDIVIDI
1.7k Condivisioni Facebook 1.7k Twitter Google WhatsApp
16303 1

Ieri sera Raiuno ci ha positivamente colpiti: dopo il caso scoppiato per la serie censurata LEGGI QUI >>> bisogna prendere atto di questo piccolo passo in avanti nell’introduzione delle differenze affettive all’interno del panorama pop televisivo del servizio pubblico.

Un Medico in Famiglia è delle serie più popolari e longeve di Raiuno, seguita anche da un pubblico giovane, come si evince dall’intensa attività social che sempre accompagna la messa in onda delle puntate. Nell’episodio andato in onda ieri sera della fiction arrivata ormai alla sua decima stagione, s’è visto il primo bacio gay tra due uomini. I protagonisti sono stati Oscar (Paolo Sassanelli), collega e amico del Dr. Martini (Giulio Scarpati) e il prof. Gardini (Leonardo Santini), che finisce a Villa Aurora, dove lavora Oscar, a causa di una pallonata.

Lo slancio della coppia però è venuto meno piuttosto in fretta, perché Oscar ha poi visto il diario della figlia Agnese e ha capito che la figlia è innamorata del Prof. Gardini, il che l’ha portato a decidere di rinunciare alla sua relazione con il professore: “Sempre prima i figli” ha detto all’amico Lele.

In ogni caso l’amore LGBT ha trionfato, anche su Raiuno. Per un po’.

Leggi   Calcio, tifosi invadono il campo per... baciare Cristiano Ronaldo
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...