Stasera torna su Foxlife “Il contadino cerca moglie”… ma anche marito! Ecco una clip esclusiva dalla prima puntata

di

Al via la seconda edizione del dating show che vede per la prima volta tra i concorrenti un agricoltore gay!

CONDIVIDI
46 Condivisioni Facebook 46 Twitter Google WhatsApp
9126 1

Il contadino non cerca solo moglie, ma da stasera anche marito. Torna infatti alle 21 su Foxlife (canale 114 di Sky) il dating show Il contadino cerca moglie, arrivato alla seconda stagione, in cui cinque single campagnoli aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città alla ricerca di un nuovo stile di vita e, ovviamente, dell’amore di una vita.

Al timone non ci sarà più Simona Ventura ma il volto nuovo di Ilenia Lazzarin, lanciata dal ruolo di Viola Bruni nella celebre fiction Un posto al sole.

foxlife_contadino2_sebastianPer la prima volta, tra i cinque concorrenti che si sfideranno per nove puntate, c’è un contadino gay. Si tratta di Sebastian, 46enne di origini scozzesi ma abitante in Umbria dove coltiva ulivi, alleva capre e asini e vende prodotti cosmetici biologici che produce lui stesso. Cerca un ragazzo dai forti valori, non superficiale, non necessariamente bello e senza sopracciglia ‘ad ali di gabbiano’. Sebastian ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti dove lavorava come pubblicitario, fino a quando si è reso conto di non essere felice e di desiderare uno stile di vita più autentico.

Tra gli altri concorrenti c’è anche una donna, Alessandra, 32enne enologa marchigiana con laurea in tasca. Sfideranno Marco, 43enne viticoltore ciociaro, Riccardo, allevatore di bovini lombardo dal fisico scultoreo e Christoph, timido frutticultore altoatesino soprannominato ‘il re delle pere’.

il-contadino-cerca-moglie-2Scrematura degli otto contadini presentati nella puntata inaugurale di aprile, i magnifici cinque hanno ricevuto in questi mesi una quantità incredibile di ‘richieste d’incontro’ da parte di un piccolo esercito di ‘aspiranti mogli e mariti’: più di 1000 candidature, di cui il 40% dal mondo gay.

Nella prima puntata i contadini conosceranno i pretendenti in arrivo dalla città che hanno scelto di incontrare sulla base delle lettere ricevute. Al termine della grande festa serale, dovranno sceglierne tre che si trasferiranno in fattoria per iniziare il periodo di convivenza.

Il format Farmer wants a wife è uno dei più longevi e di maggior successo internazionale. Nato in Inghilterra nel 2001 come documentario che raccontava la campagna per cuori solitari, lanciato dalla rivista Country Living, è andato in onda in circa 30 Paesi del mondo tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti riscuotendo ottimi ascolti. Molte le storie d’amore sbocciate davanti alle telecamere: ben 72 matrimoni celebrati e 136 figli nati nel corso delle varie edizioni. In Francia ha raggiunto la decima stagione, con 15 contadini convolati a nozze e 24 bimbi nati. Anche la prima stagione italiana ha visto il formarsi di tre nuove coppie e la nascita di una bambina, Soleida.

foxlife_contadino2_cast

 

Il contadino cerca moglie 2 è un programma scritto da Celeste Laudisio, Giorgia Vaccari e Lorenzo Campagnari per la regia di Giampaolo Marconato.

Produce Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. La radio ufficiale è Radio Italia. Seguitelo tutti!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...