GF8, Roberto e Gian Filippo: la strana coppia

di

Più passa il tempo, più il rapporto tra i due diventa 'speciale'. Gelosia reciproca, giuramenti di affetto eterno e confessioni di tentati approcci. Cosa ci riserva il finale...

1468 0

^f1Sarà che il tempo passato insieme è tanto, sarà che nella casa (dicono) le emozioni e le sensazioni sono amplificate, sarà solo affinità, non lo sappiamo. Quello che sappiamo, per averlo visto, è che il rapporto tra Roberto e Gianfilippo sta assumendo dei contorni sempre più ambigui e sempre meno lineari. Non capita certo tutti i giorni di vedere due uomini, che si dichiarano eterosessuali, scambiarsi effuzioni e dichiarazioni come accade tra i due concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello: Gian Filippo che dice a Roberto"Sarei geloso se tu avessi un rapporto con un altro!" e il cummenda che risponde: "Anche tu?". Che tenerezza!

E che dire poi dei contatti fisici? Anche quello non è poi così ^f2 comune tra uomini che hanno superato il 10 anni d’età. Soprattutto se vantano qualità da dongiovanni e sciupafemmine supermaschio come l’imprenditore milanese che, però, una mattina confessa a Gian Filippo: "Avrei voluto abbracciari, ma non l’ho fatto per paura di svegliarti" e lui lo rassicura con un deciso "avresti dovuto!".

Insomma, il sospetto che tra i due ci sia davvero qualcosa in più di una pur profonda amicizia sta facendo il giro del web e non solo. Chissà che questo GF non ci riservi qualche sorpresa nel rash finale. Mancano ancora poche settimane e tutto, davvero tutto, può succedere. Intanto, ecco uno dei video in cui Roberto e Gian Filippo ‘si diachiarano’ l’un l’altro.

Leggi   Il coming out di questa mamma con la figlia di 5 anni cancella ogni pregiudizio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...