Il poliziotto gay della nuova serie TV in arrivo dagli Usa

di

Il nuovo poliziesco, prodotto dagli stessi produttori di ER, si intitola Southland e conta nel cast anche Ben McKenzie, il biondo di O.C. Il primo episodio rivela chi...

1407 0

Il primo episodio è andato in onda negli States su NBC lo scorso 9 aprile e, proprio nel finale, ha confermato che indiscrezioni che circolavano sulla nuova serie poliziesca creata dai produttori di ER, Southland: tra i personaggi si nasconde un poliziotto gay. Ma nella prima apparizione non c’è alcuna rivelazione ufficiale, né scena esplicita. Il tuto è rivelato in maniera molto sottile verso la fine dell’episodio quando il poliziotto John Cooper, interpretato da Michael Cudlitz, decide di andare in un bar per finire la sua giornata con una birra, come spesso accade in questo genere di serie tv a stelle&strisce.

Bastano pochi fotogrammi perché un occhio attento capisca quale sia la clientela, e quindi la tipologia, del bar in questione. I bene informati dicono che nel terzo episodio ci sarà una scena di ben sette minuti decisamente più esplicita. Un’altra curiosità su questa serie che non è ancora uscita in Italia: nel cast c’è anche Ben McKenzie, il biondo di O.C. che interpreta Ben Sherman, il compagno di squadra novellino di Cooper.

Ecco il trailer della serie e, di seguito, il finale del primo episodio.

Leggi   Il coming out di questa mamma con la figlia di 5 anni cancella ogni pregiudizio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...