Nick Jonas parla del suo personaggio gay in “Kingdom 2”

di

Nick Jonas difende i diritti dei gay e ne interpreta uno nella serie tv Kingdom

3349 0

Nick Jonas non è solo un cantante ma anche un attore, e dal 2014 prende parte alla serie tv Kingdom. Nick Jonas  interpreta Nate Kulina, emergente e talentuoso lottatore di arti marziali miste … gay.

nick_jonas_kingdom

Kingdom va in onda sul canale satellitare americano DirectTV e a breve è prevista la partenza della 2a serie, con 10 episodi che andranno in onda nel 2015 e 10 nel 2016.

Nei seguenti video, Nick Jonas ci parla di come il suo personaggio viva il fatto di essere un gay non dichiarato in un mondo tutt’altro che aperto all’omosessualita’ e ad una figura di uomo diversa dagli stereotipi più classici.

Nick Jonas, quando gli hanno chiesto se si sentiva incaricato di un senso di responsabilita’ verso la comunita’ gay per il ruolo di Nate Kulina ha detto:

Per me l’importante è raccontare la storia nel modo piu’ onesto e rispettoso possibile nella maniera migliore che conosco di raccontarla. Rispetto la lotta del mio personaggio e molti mi hanno gia’ detto che hanno dovuto affrontare cio’ che Nate affronta nella serie. La lotta per l’accettazione, verso la quale mi sento davvero appassionato.

Kingdom, grazie anche alle parole di Nick, è sicuramente una serie da vedere! Non credete?

 

 

Leggi   Il coming out di questa mamma con la figlia di 5 anni cancella ogni pregiudizio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...