Stasera su Raiuno l’amore tra Sabrina Ferilli e Margherita Buy in “Io e Lei”

di

Maria Sole Tognazzi ha definito il film "un pudico, gentile ma lontanissimo omaggio" a Il vizietto.

2158 2

Stasera in prima serata, su Raiuno, arriva il film del 2015 Io e lei, della regista Maria Sole Tognazzi (scritto con Ivan Cotroneo e Francesca Marciano) interpretato da Ennio Fantastichini, Sabrina Ferilli e Margherita Buy, in cui le due attrici interpretano una coppia.

Il film racconta la storia di Marina e Federica, coppia che convive da 5 anni: Marina è un’ex attrice e un’imprenditrice di successo che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica invece è architetto, è stata sposata, ha un figlio già grande, e dopo il divorzio si è innamorata di Marina, che è la sua prima relazione omosessuale.

Federica ama Marina ma non si considera lesbica e non vuole che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del passato, il rapporto fra le due donne va in crisi e vengono alla luce tutte le loro fragilità.

Maria Sole Tognazzi ha definito il film “un pudico, gentile ma lontanissimo omaggio” a Il vizietto di Edouard Molinaro, con Ugo Tognazzi e Michel Serrault.

Leggi   Starbucks, arriva lo spot natalizio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...