The Lady 2: il ritorno della serie che ha scosso il web

di

La seconda stagione della serie peggio recitata del web

1919 0

La prima stagione della webserie The Lady, prodotto altolocato e di raffinata web-tv, ci aveva lasciato in sospeso e con citazioni di altissimo profilo, che non potremmo mai dimenticare.

perle_di_the_lady_guendalina perle_di_the_lady perle_di_the_lady perle_di_the_lady_diritti the_lady_lory_del_santo_citazioni The-Lady-Lory-Del-Santo-Chang

Dal 18 novembre, il “kolossal” del web prodotto e ideato dalla sopraffina Lory del Santo tornera’ ad impazzare sui nostri pc e smartphone.

Lory Del Santo ama la sua squadra di attori e di gente coinvolta in The Lady 2, ma ancora di più ama sè stessa:

Faccio tutto, dalla regia al montaggio. Gli attori sono alle mie dipendenze, si sono pagati il treno da tutta Italia per venire a girare. L’ispirazione c’è.  Sono felice. So fare tutto.

La gente l’ha criticata aspramente per The Lady, ma Lory Del Santo non ne capisce il motivo, dato che The Lady e The Lady 2 sono sulla sua vita:

Cosa c’è di più particolare della mia vita? Ci sono la ricchezza, la povertà, la stupidita, l’ intelligenza. Ogni giorno scrivo dieci scene. Un kolossal. Sto arrivando alla fine della mia vita e devo dire tante cose. Non finisce qui.

18 Novembre: SAVE THE DATE.

Forget TITANIC, Here comes The Lady 2: l’odio passionale.

Leggi   Guida al sesso anale, giornalista di Teen Vogue risponde magistralmente alle proteste
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...